
Quanto guadagna un commesso Tezenis? Dettagli
Quanto guadagna un commesso Tezenis? Potrebbe essere il lavoro più bello per gli amanti della moda, è il metodo più semplice per far conciliare il lavoro con la passione. Inoltre è anche la soluzione per lavorare essendo impegnati soltanto al 50% mettendo da parte qualcosa per sé o per gli studi.
Quanto guadagna un dipendente Tezenis al mese e quali sono gli orari di lavoro
I dipendenti Tezenis hanno uno stipendio pari a €1.145 al mese, 58% sopra la media nazionale. Solitamente si ha la possibilità di lavorare su turni, part-time, godendo di uno stipendio che corrisponde perfettamente alle ore lavorative. Si ha inoltre la possibilità di avere la pausa pranzo e il giorno libero una volta a settimana. Tezenis fa il possibile per creare un organico che sappia come organizzarsi e lavorare nella serenità e nella collaborazione.
Requisiti per lavorare in Tezenis
Tezenis cerca personale per assunzione in tutti i negozi presenti in Italia, lo fa periodicamente, dando opportunità di lavoro anche ai giovani senza esperienza che nel territorio italiano sono davvero tantissimi. I contratti di lavoro offerti dall’azienda in franchising sono di vario tipo e cambiano in base ai profili da assumere ed alle caratteristiche dei candidati.
Uno dei contratti comuni è il tirocinio. Per la figura “Sales Assistant” Tezenis ricerca personale che conosce l’inglese e che sa già a lavorare in team. La figura che ricopre il ruolo “Store Manager”, richiede candidati che hanno già esperienza nel settore anche se come addetto alle vendite. Per ricoprire la posizione “Style Graphic Desiner” il candidato deve essere in possesso di una laurea o di un diploma oltre che conoscere i programmi di grafica e saper disegnare a mano libera.
Per lavorare in Tezenis basta inviare la candidatura direttamente sulla piattaforma dedicata al reclutamento oppure rispondere ai vari annunci di lavoro sui social e sui vari siti online.