Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Renzo Gronchi: chi è il cognato di Carla Fracci, età, biografia, carriera, moglie, figlia

Oggi il mondo della danza piange la scomparsa dell’étoile della Scala Carla Fracci, una delle ballerine italiane più amate in tutto il mondo. Carla Fracci si è spenta a 84 anni. Era nata a Milano il 20 agosto del 1936 e già da bambina mostrò precoci doti nella danza. Negli anni ’50 divenne prima ballerina della Scala e nella sua carriera Carla ballò con i danzatori più famosi della storia come Nureyev e Vassiliev. Carla non era l’unica ballerina in famiglia: anche sua sorella Marisa lo era e calcò il palcoscenico dei teatri tanto quanto quello della televisione. Marisa Fracci è sposata con Renzo Gronchi, cognato di Carla. Scopriamo qualcosa su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Renzo Gronchi chi è

Renzo Gronchi è il cognato di Carla Fracci, sposato con sua sorella Marisa Fracci. Se di Marisa sappiamo che è stata una famosa ballerina, che ha lavorato in teatro e anche in tv nel corpo di ballo di famose trasmissioni negli anni ’60 e ’70, di Renzo Gronchi abbiamo poche notizie. Non conosciamo la sua età ma sappiamo che lavora in ambito artistico come  scenografo, costumista, arredatore e architetto. La coppia ha una figlia, Barbara Gronchi, che di professione fa l’organizzatrice teatrale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.