Curiosità

Quanto guadagna Massimiliano Allegri? Info sull’allenatore

Quanto guadagna Massimiliano Allegri ex allenatore della Juventus? E’ questo che i tifosi della squadra vorrebbero sapere. Si tratta di uno degli allenatori più desiderati da tutti i club di Serie A. Si è stati molto vicini all’accordo con il Tottenham, poi con l’Arsenal, con il PSG, con il Chelsea.

Tutte squadre che sarebbero state disposte a pagarlo cifre incredibilmente elevate. Prima di scoprire quanto avrebbe guadagnato con una di queste, è il caso di capire quanto ha intascato lavorando in Juve.

Quanto guadagna Massimiliano Allegri in Juventus

Il contratto partito nel 2014 è scaduto il 30 giugno del 2020, poi l’ex allenatore è stato esonerato ad un anno dalla scadenza, sostituito prima da Sarri e poi da Andrea Pirlo che è durato soltanto un anno e ha deluso le aspettative di tutti.

L’ultimo anno è stato il tecnico più pagato della Serie A, l’unico a regalare emozioni e soddisfazioni. Allegri ha guadagnato 7,5 milioni di euro per ogni singola stagione. Il suo stipendio lordo annuo ammonta a 15,67 milioni.

L’ipotesi del ritorno è sempre più probabile: stabilita la cifra annuale

Adesso sembrerebbe essere pronto a vestire ancora una volta i panni di allenatore della Juventus. Con l’addio ufficiale di Fabio Paratici che ha deciso di andar via un mese prima della scadenza del suo contratto di parla tanto di Federico Cherubini che lo assistito ed aiutato spesso durante il cammino. La strada però sembrerebbe essere spianata più per Allegri che secondo gli ultimi aggiornamenti sarebbe anche ben felice di tornare. Voci di corridoio confermano un incontro tra lui ed i vertici bianconeri.

A seguito della riunione sarebbe stato raggiunto un accordo per la firma di un contratto dalla durata di 3 anni tenendo come opzione anche un quarto anno da aggiungere nell’eventualità tra qualche tempo. Si è parlato anche in questo caso di stipendio. Massimiliano Allegri guadagnerebbe per un bis 9 milioni più bonus.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.