Il sito web è l’anima commerciale di un’attività. Secondo un recente report, in Italia sono almeno 50 milioni le persone online ogni giorno, 35 milioni di queste frequentano i social. E’ evidente che il mondo di internet non possa essere messo da parte dato che ricopre un’importanza vitale per il commercio e le aziende. Oggi gli utenti ricercano sui propri dispositivi ogni genere di attività, dalla pizzeria al gelataio, dal cinema all’avvocato, dal medico al fiorista. Essere presenti sul web rappresenta, quindi, l’anima commerciale di un’attività tramite cui essere conosciute, trovate e avere l’opportunità di incrementare il proprio fatturato.

L’importanza di avere un sito

Negli anni 90 avere un sito era un privilegio per i grandi nomi del commercio. Col tempo, essere su internet ha assunto un’importanza sempre maggiore. Eppure nei primi anni 2000 non era ancora considerato indispensabile. Oggi non è più così ed essere sul web vuol dire esserci, ma soprattutto farsi conoscere. Significa avere la possibilità di raggiungere chiunque abbia bisogno di fare una ricerca su internet e, quindi, ampliare il proprio giro di clientela. Oggi il sito web è l’immagine dell’azienda, è una vetrina virtuale che permette di farsi trovare, di farsi notare e di battere la concorrenza.

Web Revolution siti web Milano

Web Revolution è un’azienda di Milano che da ben 10 anni lavora nel campo del marketing. Sono specializzati nella realizzazione di siti web, nella creazione di campagne pubblicitarie sui social, nel posizionamento della pagina Google, nella tradizionale pubblicità di brochure, loghi, cataloghi ecc e molto altro. Grazie ad un team di esperti in ogni ambito del marketing sono in grado di offrire, a prezzi concorrenziali, visibilità ad ogni azienda. Questo significa  più business e un maggiore giro d’affari con conseguente aumento del rientro economico.

L’offerta di Web Revolution

Web Revolution con il servizio siti web Milano e conseguente realizzazione siti web Milano è in grado di offrire materiale indispensabile per la creazione del vostro sito. Oggi la concorrenza è sempre più impegnativa e occorre presentarsi alla clientela in maniera unica per lasciare il segno e offrire ai vari utenti la possibilità di servirsi della vostra azienda. Ecco i servizi che vengono proposti: realizzazione di siti internet studiati in base alle vostre esigenze, il restyling del sito web (se avete già un sito, ma mostra i segni del tempo, allora serve un restyling). Creazione dell’e-commerce per avviare la vendita online dei vostri prodotti, servizio che ha riscosso molto successo negli ultimi anni. E ancora, la realizzazione di landing page, cioè una pagina speciale dove “atterra”, come dice il nome, il cliente appena apre il vostro sito, ancora l’ottimizzazione del sito, per curarne i dettagli e renderlo più chiaro e completo, la manutenzione necessaria per aggiornamenti vari e necessari. Infine, interessante è la possibilità di creare la comunicazione tra azienda e cliente grazie ad un blog specifico e mirato.

Il contatto con il cliente

La realizzazione di un sito è un lavoro che deve essere studiato appositamente per il cliente e sulla base del prodotto che offre. Infatti il sito di un fioraio, di un’azienda agricola o di un avvocato hanno necessità differenti. Dunque serve affidarsi alla competenza di una ditta in grado di offrire un lavoro su misura per voi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here