Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Massimiliano Rosolino? Tutto sull’inviato

Quanto guadagna Massimiliano Rosolino famoso campione mondiale di nuoto oltre che personaggio televisivo attualmente impegnato nelle vesti di inviato all’Isola dei Famosi?

Quanto guadagna Massimiliano Rosolino da nuotatore e oggi da inviato?

Massimiliano Rosolino ha un passato da sportivo da invidiare. Ha vinto la prima medaglia d’argento mondiale nei primi anni 90, nel 99 il primo titolo europeo, con un argento e un bronzo. L’anno d’oro per lui è il 2000 quando partecipa ai Giochi Olimpici di Sydney, vincendo un oro, un argento, un bronzo. A proposito della carriera da nuotatore in tanti si chiedono quanto gli abbia fruttato.
Non è possibile sapere a quanto ammonta il patrimonio da sportivo perché cerca di tenere la notizia quanto più privata possibile. È stato il diretto interessato a dichiarare in una delle più recenti interviste di aver guadagnato a Ballando con le stelle una cifra molto simile a quella di una stagione da nuotatore. I compensi di oggi si sono ridotti, in passato ha guadagnato cifre interessanti parecchio elevate. In veste di inviato il suo cachet è pari a 30 mila euro a puntata. Il nuotatore non ha mai confermato.

Qualche notizia sulla carriera dal campione

Massimiliano Rosolino è molto seguito sui social, dove ama condividere notizie e foto sulla sua vita privata. È stato sposato con la conduttrice Roberta Capua. Poi ha ritrovato la felicità tra le braccia di Natalia Titova, che ha conosciuto durante l’esperienza a Ballando con le stelle nel 2006. Da allora ad oggi non si sono mai lasciati se non nel 2013 quando ha partecipato a Pekino Express in compagnia di Marco Maddaloni.
Rosolino e la Titova hanno due figlie: Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, nata il 19 gennaio 2013. Non sono sposati, l’inviato non è molto propenso al matrimonio ma ha dichiarato di poter convolare a nozze soltanto per il piacere e l’orgoglio di avere come damigelle le sue figlie.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.