Quanto guadagna Afrojack
Quanto guadagna Afrojack

Quanto guadagna Afrojack, il dj più ricco al mondo? Il 2020 è stato l’anno più difficile per il cantante e per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Ad alleviargli il dolore sono intervenuti però i milioni di dollari guadagnati in pochi mesi.

Afrojack trova la sua fortuna in Italia dove sfonda nel mondo della musica giovanissimo. A soli 5 anni suona e studia il pianoforte. Il brano che gli regala gran successo è Turn Up the Speaker che si è qualificato in prima posizione nel 2021.

Quanto guadagna Afrojack in un anno

Afrojack con l’uscita di un solo brano ha guadagnato 75 milioni di dollari in un anno, da aprile 2020 ad aprile 2021. Nel 2018 la sua carriera era quasi giunta al termine invece all’improvviso dopo qualche tempo di pausa è riuscito a comandare la classifica dj più forte di prima. Oggi sono 40 milioni di dollari che lo distaccano dall’attuale secondo dj più ricco al mondo.

Afrojack è diventato ricchissimo grazie alle retribuzioni anticipate, ai social, alle pubblicità e agli sponsor a vari brand famosi. Il patrimonio del DJ olandese è di circa 215 milioni di dollari fatturati mediante investimenti azionari, proprietà in suo possesso, vari accordi.

Afrojack è proprietario di molti ristoranti situati ad Amsterdam come la catena Le pizze di papà di Nick o la squadra di calcio “Gli Angeli di Spijkenisse”. È suo anche il marchio di Vodka “Pure Wonderafrojack – Paesi Bassi”. In questo periodo sta tentando l’ennesimo investimento con un profumo, “Da Nick con Amore” ed una linea chiamata “Seduzione by Afrojack”.

Il patrimonio condiviso con la moglie Elettra Lamborghini

I fan lo seguono con grande affetto da anni soprattutto da quando si è legato a Elettra Lamborghini, una tra le donne più seguite sui social oltre che ricchissima.

Insieme guadagnano milioni su milioni, vivono nel lusso sfrenato e tra i vizi, non gli manca nulla.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here