Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Gerry Scotti? Patrimonio del conduttore Mediaset

Quanto guadagna Gerry Scotti? Conduttore di Chi vuol essere milionario, giudice di Tú sí que vales, presentatore di The Money Drop, di The Wall, il suo patrimonio è davvero elevato. Scotti non ama parlare di tutto ciò che riguarda la sua vita privata.
Per questo tutte le informazioni che circolano sul web e che hanno a che fare con i guadagni del conduttore non sono mai state confermate.

Quanto guadagna Gerry Scotti durante il corso dell’anno

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati e seguiti in Italia, un volto storico di Canale 5 e Mediaset. Trascorre molte ore davanti alle telecamere e per questo il suo stipendio mensile ed annuale è più che rispettabile. Si parla di una cifra molto elevata che si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno che guadagna sia con le sue trasmissioni, sia con le varie partecipazioni a trasmissioni di altri conduttori come Maria De Filippi. Ha degli introiti anche come proprietario di uno degli studi televisivi Mediaset, Studio Michelangelo, Cologno Monzese.

Record televisivi per uno dei conduttori tv più stimati d’Italia

Nonostante il guadagno annuo sia eccessivo nessuno sui social ha da ridire poichè è uno dei conduttori più meritevoli in tv. Mediaset non riuscirebbe più a fare a meno di lui, come nemmeno di Paolo Bonolis perchè insieme sono i re di Canale 5. Il popolo da casa accende la tv soltanto per seguire i loro programmi e trascorrere delle ore di serenità nella fascia 18.30, 21.45.
Al momento Gerry Scotti ha messo insieme ben 700 prime serate, 7000 puntate in day time, insomma un record personale. E’ amato dai più anche perchè si batte per i diritti del popolo. A dicembre, vicino alle feste natalizie, è arrivata la sua stoccata in radio, verso i politici. Il conduttore ha affermato di non nutrire grande stima nei confronti dei politici e di quei partiti che cercano di passare tempo, pensando a cose poco importanti mentre il popolo si ritrova a fronteggiare vere e proprie difficoltà, come arrivare a fine mese.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.