Friends

Se c’è un telefilm che ha segnato un’epoca, quella è sicuramente la serie tv Friends, un prodotto comedy che è stato voce di un’intera generazione e che ancora oggi è una delle serie più viste e amate di sempre. Non sorprende quindi l’enorme entusiasmo che si è scatenato da quando HBO Max ha annunciato Friends: The Reunion, degli episodi speciali in cui il cast originale dello show si incontra sul set e rivive l’epoca in cui ha girato la fortunata sit-com.

La grande notizia è che, dopo una lunga attesa, finalmente è uscito il trailer ufficiale della reunion, e anche una data di ufficiale di uscita, che al momento però vale solo per gli Usa. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Friends: The Reunion.

Ecco quando esce l’attesissimo Friends: The Reunion!

La reunion di Friends è stata attesissima, e ora è arrivato finalmente il primo trailer, ed è proprio il video a svelare la data d’uscita, fissata al 27 maggio per gli Usa. Dopo che l’ultimo episodio della sit-com è andato in onda nel 2004, il cast al completo è pronto a tornare sul set dello show, in un travolgente viaggio indietro nel tempotra interviste, quiz e ospiti incredibili. Anche se l’Italia ancora non ha comprato Friends: The Riunion, intanto anche i fan italiani possono sognare con il trailer che potete vedere qui sotto:

Scommettiamo che ha molti sarà scesa una lacrimuccia guardando Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer di nuovo insieme. E scommettiamo anche che molti saranno invidiosi dei fan americani, che avranno occasione di partecipare alla visione in anteprima, il 26 maggio, grazie a un percorso a premi indetto da HBO Max, #SuperFriendsFan.

Che cose’è Friends: The Reunion? Cast, guest star e tutte le ultime news

Dalle immagini rilasciate dal trailer, e già diventate virali, si capisce che Friends: The Reunion è un vero e proprio show entusiasmante e divertente. La prima puntata, The One Where They Get Back Together sembra essere divisa in tre parti, in cui il cast torna sul set, poi si siede a leggere i vecchi copioni e poi viene intervistato da James Corden davanti a un pubblico specialissimo, composto da star come David Beckham, Justin Bieber, BTS,  Cara Delevingne, Lady Gaga e Kit Harington. Non mancheranno anche le partecipazioni di alcune vecchie glorie dello show originale, come Tom Selleck e Maggie Wheeler.

L’interno show è girato negli studi della Warner Bros. a Burbank (California) ed è diretto da Ben Winston. Come annuncia il trailer, sembra proprio che HBO non abbia badato a spese, e che sia riuscita a rendere Friends: The Reunion un evento davvero memorabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here