Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Rafforzare il legame con il partner? Alcuni ricorrono ai legamenti d’amore

Succede a tutte le coppie, anche le migliori. Arriva sempre quel momento in cui il legame si allenta e ci si sente sull’orlo della rottura. Non ci si capisce, si litiga per niente e alla fine uno dei due scoppia. Ma qualcosa di simile avviene anche tra amici, o tra fratelli e parenti dello stesso sangue. Quando due persone si allontanano è sempre una brutta sensazione, come se si perdesse qualcosa di prezioso. Come si recupera un rapporto che si sta per spezzare? Come lo si rende più forte di prima? Parlare e affrontarsi civilmente è la scelta migliore, ma anche la più difficile. Richiede moltissimo tempo e non sempre va a buon fine, possono comunque sorgere equivoci. Uno dei due può cedere per venire incontro all’altro ma così perderà qualcosa di sé. Anticamente si usavano delle formule, delle “preghiere” particolari che spesso venivano confuse con la magia. Oggi non si fa più questo errore. I legamenti d’amore sono una realtà molto più concreta di una formula magica. Vediamo di capirne di più grazie agli specialisti di https://www.legamentidamoregarantiti.com/ .

Legamenti d’amore, realtà o magia?

Nel Medioevo, i legamenti d’amore venivano associati alle streghe e alle formule magiche. Questo perché erano formule che si recitavano anche a voce alta per ottenere lo scopo. E intorno agli “operatori” di queste formule giravano voci strane e misteriose. Tramandati da secoli, sono giunti fino a noi e oggi si conosce meglio il loro scopo. Non è magia ma realtà, è lo sfruttare un potere della mente umana che nel tempo si sta perdendo: la forza del pensiero. Alcune religioni come il buddismo o i riti animisti, ad esempio, usano ancora la telepatia per compiere gesti mistici importanti (basti pensare ai monaci che “levitano” con la forza del pensiero). I legamenti d’amore usano proprio la potenza del sentimento, unito alla forza della mente, per pregare. E se si crede nella forza della preghiera si sa che più la si pratica più ha efficacia. I legamenti d’amore sono una preghiera che mira a raggiungere una persona lontana e a farla tornare verso di noi.

Lo scopo di usare i legamenti d’amore

In alcuni ambienti, gli operatori dei legamenti d’amore usano ancora alcuni oggetti come punti di riferimento a cui indirizzare l’attenzione di chi prega. Ecco perché chiedono una foto, una data di nascita o elementi che appartengono alla persona. Ma non sono queste le cose che fanno funzionare la preghiera … è la forza del legame stesso e la storia che lo ha generato. Sugli eventi legati a quella relazione si basa la formula per richiamare quella persona a sé. I legamenti d’amore servono a recuperare un rapporto che si sta per rompere attraverso l’azione sui sentimenti di una persona. Chi non ci ama più ci amerà di nuovo. Chi ci mal tollerava ci vorrà di nuovo bene. Ma si possono applicare anche a chi ci sta ancora vicino, per evitare che si allontani. Si “prega” per far sì che il suo affetto per noi si rafforzi, perché l’amore non si spenga, in modo da avere la certezza che nulla cambi.

Sono alla portata di tutti?

I legamenti d’amore non sono alla portata di tutti. Proprio perché non sono magia, bisogna evitare che persone inesperte li confondano con qualcosa di poco serio. I veri operatori di legamenti d’amore non vi chiederanno nulla di più di parlare della storia con quella persona e di esternare il bene che gli/le volete. Su quello agiranno indirizzando la forza della loro mente, e della vostra, verso il soggetto. Sarà come chiamarlo per nome per farlo voltare verso di voi. Un’azione benefica, priva di malizia, che va fatta con criterio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.