Khaby Lame
Khaby Lame

Quanto guadagna Khaby Lame l’italiano più seguito su TikTok? Sul social ha raggiunto 50 milioni di follower ed è diventato famoso grazie ai suoi video brevi ma comici, ironici e divertenti. In questo modo è riuscito a conquistare il pubblico superando il numero dei follower di Mark Zuckerberg e di Gianluca Vacchi. Quest’ultimo pubblica Tik Tok condividendo con il mondo lussi e sfarzi e non ha il suo stesso seguito.

Il tiktoker del momento incuriosisce 52,5 milioni di follower su Tik Tok e 12 su Instagram che con lui si divertono e che vorrebbero sapere di più dei suoi guadagni.

Quanto guadagna Khaby Lame a settimana

Con 407 milioni di views, Khaby Lame guadagna 4mila euro a settimana anche se si tratta di un calcolo approssimativo. Il suo “stipendio” non si limita a questo in quanto a fruttare sono delle potenziali collaborazioni con brand vari, anche se non ne ha ufficializzata alcuna almeno per adesso.

Molti dicono di lui che al momento sta guadagnando pochissimo rispetto a quanto potrebbe fare. L’impegno nel corso dell’ultimo anno però fa capire che lo rivedremo da qualche altra parte, perché la sua personalità, il suo carattere lo porteranno molto in alto.

D’altronde Khaby Lame non mostra lussi e non conduce nessuna vita agiata, tutto ciò che ha ottenuto è frutto di espressività e comicità che gli hanno permesso di farsi spazio tra i famosi facendosi apprezzare da chi è umile come lui sia in Italia che all’estero.

Informazioni sui video del TikToker e sulla sua vita privata

Nell’ultimo anno sono aumentati i video sul “come si fa” un qualcosa. Lui si dedica in particolare alla categoria di “come si fa” inutili, nata soltanto per il gusto di rubare una risata.

Così ha preso dei video inutili perché poco pratici e li ha trasformati usando tecniche inutili quindi capaci di far perdere tempo. In uno dei video che ha fatto il boom di visualizzazioni Khaby mostra come una ragazza taglia la buccia della banana usando il coltello e tagliando anche parte del frutto. Khaby riproduce l’azione mostrandosi mentre apre la banana in modo classico ma con uno sguardo sconsolato. Un video banale arrivato al cuore di 50 milioni di followers.

Khaby è nato in Senegal il 9 marzo del 2000, oggi ha 21 anni. Vive a Chivasso, Torino. Nel 2019 perde il lavoro a causa della crisi covid. Oggi il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here