Fisico Cristiano Ronaldo: dieta, aspetto, peso attuale

Cristiano Ronaldo fisico: peso e altezza
Il fisico di Cristiano Ronaldo sfida le leggi della natura. Lo stato fisico dell’attaccante della Juventus è stato paragonato a quello di un ventenne dopo che i risultati di alcune visite mediche hanno mostrano che ha il 7% di grasso corporeo e un incredibile 50% di massa muscolare, che è significativamente meglio dei suoi colleghi professionisti di quella specifica fascia di età. Non solo, ma il 34enne ha corso 33,98 km alla Coppa del Mondo, più veloce di chiunque altro al torneo. Continua a battere record, nonostante la sua età.
Durante una serie di test biomeccanici sull’attaccante fatti presso l’Università di Chichester nel 2011, è emerso che Ronaldo è in grado di saltare più in alto di un giocatore NBA medio. In grado di generare 5G di forza G in fase di volo e aiutato dalla sua circonferenza della coscia di 62 cm, può raggiungere altezze di 44 cm da una partenza in piedi e 78 cm quando prende la rincorsa,7 cm in più rispetto alla media dei giocatori di basket. Non sorprende che continui a segnare i più folli salti di testa.
Fisico Ronaldo:
Altezza: 1.86 m
Peso: 83 Kg
Dieta di Cristiano Ronaldo
Ronaldo è noto per iniziare le sue giornate con prosciutto e formaggio e uno yogurt per colazione. Quando ha fame un po’ più tardi nel corso della giornata, il 35enne ama fare uno spuntino con un toast di avocado; in genere fa due pranzi e due cene per avere le energie per il resto della sua giornata. Il primo pranzo di Ronaldo a base di pollo e insalata è spesso seguito da pesce di qualche varietà – forse tonno accompagnato da insalata, uova e olive, per AS. E la sera, continuerà con il pesce – pesce spada, tonno o merluzzo brasato – o passerà a qualche tipo di carne. L’internazionale portoghese spesso divide la sua cena in due diverse sedute.
Cristiano Ronaldo allenamento
Per una persona media, questa quantità di cibo sarebbe eccessiva. Ma dato il suo stile di vita estremamente attivo (allenamento in campo, pilates e nuoto) e la natura magra ma ricca di proteine dei suoi pasti, la dieta di Ronaldo sembra adattarsi perfettamente a lui.
Cristiano Ronaldo e il segreto del “pisolino”
Tutto quel cibo farebbe venire sonno a chiunque, e Ronaldo non fa eccezione. La superstar ha lavorato a lungo con l’esperto del sonno Nick Littlehales, che raccomanda a tutti i suoi clienti di fare cinque “dormite” di 90 minuti al giorno. “Non è un pisolino”, ha detto Littlehales a Football Whispers. “Non è per i vecchi che guardano la TV. Non è per i fannulloni e i perdenti. È un modo per dormire meno, per recuperare ore di sonno. Non perderete tempo prezioso facendolo, ma lo fate al momento giusto, e potrete ottenere un vero e proprio controllo della stanchezza”.
Change privacy settings