Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Arriva su Prime Video Nine Perfect Strangers, la nuova serie con Nicole Kidman

Dopo Big Little Lies – Piccole grandi bugie e The Undoing, la grande Nicole Kidman torna sul piccolo schermo con Nine Perfect Strangers, nuova serie prodotta dal canale americano Hulu. In Italia le otto puntante che compongono il telefilm saranno portate da Amazon Prime, che recentemente ha anche diffuso il primo teaser ufficiale e le prime informazioni sulla data di uscita.

Accanto a Nicole Kidman spicca un cast davvero stellare, mentre al comando della squadra troviamo John Henry Butterworth e David E. Kelley, già creatore di Big Little Lies. Proprio come quest’ultimo, anche Nine Perfect Strangers è ispirato a un romanzo della scrittrice Liane Moriarty.

Quando esce Nine Perfect Strangers? Le ultime news

Fin dal suo primo annuncio, Nine Perfect Strangers è stata una delle serie tv più attese della nuova stagione televisiva, e ora finalmente è arrivata la certezza. Sarà Amazon Prime Video a portare in Italia questo titolo, che ha come protagoniste Nicole Kidman, Regina Hall e Melissa McCarthy. Diretta e prodotta da Jonathan Levine, la serie drammatica debutterà sugli schermi americani di Hulu il 18 agosto.

Non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana invece, ma visto il debutto americano di fine estate sicuramente Nine Perfect Strangers arriverà entro la fine dell’anno, probabilmente durante la stagione autunno-inverno. In attesa di conoscere l’uscita italiana, possiamo intanto godere del primo, entusiasmante teaser trailer che potete vedere qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=Q4nwFSSTUZc

Nine Perfect Strangers trama, cast e curiosità

La nuova serie di Hulu è interamente girata in Australia ed è ambientata in un lussuoso wellness resort, dove la misteriosa direttrice del centro Masha (la Kidman) promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita, sotto la guida della direttrice che vuole ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma non tutto è come sembra, e i nove ospiti estrani non sanno che cosa li attende.

Accanto alla protagonista Nicole Kidman troviamo una serie di nomi davvero notevoli, che formano un cast spettacolare in cui spiccano anche Melissa McCarthy, Luke Evans, Regina Hall, Bobby Cannavale e Samara Weaving, nipote del celebre attore Hugo Weaving. Come abbiamo anticipato, il team dietro gli otto episodi di Nine Perfect Strangers è lo stesso dietro al successo di Big Little Lies e The Undoing, e visto le premesse promettenti è sicuro che anche con la nuova serie riuscirà a conquistare pubblico e critica.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.