Leggings guam recensioni: prezzo, opinioni, funziona

Tutto sui leggings guam

Mai cercare di ottenere una forma perfetta senza Guam. Dopo i cosmetici della marca, gli integratori alimentari, adesso anche i famosi leggings snellenti guam con alghe microincapsulate. Questo non è un classico leggings. I leggings dimagranti guam contengono un’alga microincapsulata che fornisce i benefici della radiazione infrarossa a onde lunghe (F.I.R.).  Il tessuto dei leggings è fatto di fibra intellettuale EMANA, che contiene cristalli minerali bioattivi. Essi assorbono il calore del corpo e lo restituiscono sotto forma di radiazione infrarossa a onde lunghe. Quest’ultima ha un potente effetto terapeutico. Le microcapsule funzionano fino al momento in cui tutti i loro ingredienti si esauriscono (dopo alcune settimane di utilizzo regolare di questi leggings).

Leggings guam dove comprarli 

E’ possibile acquistare i leggings guam in farmacia. Oppure sul sito ufficiale dell’azienda www.guam.it. O ancora in offerta su Amazon qui di seguito:

Come usare i leggings guam?

Basta indossarli! Bisogna tenerli sul corpo per almeno 6 ore al giorno. È possibile:

Fare sport con i leggings (fitness, yoga, camminare, correre);
Andare a camminare tutti i giorni con loro;
Indossarli, quando avete le vostre attività quotidiane (leggings microcircolazione);
Dormire con i leggings (ma ricordate, sono molto caldi!)(leggings anticellulite notte). Il paio di leggings è comodo, non irrita la pelle, non è mai sgradevole sul corpo. Puoi lavare i tuoi leggings (la temperatura dell’acqua dovrebbe essere di 30 gradi), saranno come nuovi, anche se li lavi ogni giorno.

Leggings guam opinioni

Guam leggings recensioni:

Su www.farmaciaigea.com un utente scrive: “Sono molto comodi e pratici adatti per qualsiasi occasione, casa sport passeggio. Consiglio di non esagerare con la taglia perché si allargano con facilità”.

“Sono leggings molto comodi, pratici, caldi, ma come leggings non come trattamento io li ho usati tutti i giorni essendo a casa in smart working e devo dire che non ho trovato alcun beneficio su cellulite o tonificazione. Spendo meno da Calzedonia ho lo stesso risultato. Meglio usare i fanghi o la crema”.

“Acquistati da troppo poco tempo per dare una opinione sulla sua azione snellente. Li ho acquistati viste le entusiastiche opinioni lette nel web. Felice di averli trovati sul sito!il leggings è bello, non sembra trasparente e veste abbastanza bene”.

“Prodotto a mio avviso buono, la vestibilità e’ perfetta per non parlare della comodità.
Una volta tolti le gambe risultano più lisce e con meno effetto a buccia di arancia”.

“Li utilizzo da poco quindi l’unica cosa che posso dire è che sono molto comodi, pratici e lasciano la pelle liscia e morbida una volta tolti”.

Benefici dei leggings guam

MIGLIORA LA MICROCIRCOLAZIONE CUTANEA

Favorisce il drenaggio dei liquidi per gambe più leggere

RIDUCE LA CELLULITE

Contrasta gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee

AUMENTA TONICITÀ ED ELASTICITÀ CUTANEA​

Indossando il Leggings Guam la pelle risulterà
più morbida, tonica e levigata

COMODO E PRATICO

Perfetto per qualsiasi occasione, in palestra, al lavoro
e in ogni attività quotidiana​

ALGHE MARINE GUAM

L’unico leggings che contiene alghe marine microincapsulate,
tutta la forza del mare sulla tua pelle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here