Curiosità

Quanto guadagna Luca Laurenti? Stipendio d’oro per la spalla di Paolo Bonolis

Quanto guadagna Luca Laurenti che ormai da anni affianca Paolo Bonolis? Il “maestro” di canale 5 mette in mostra le sue eccezionali doti già a partire dal primo provino in tv mostrando di essere un artista a tutto tondo.
Grande umorismo, passione per la musica, una voce particolare che lo rende riconoscibile tra mille fanno di lui un vero talento. Sa suonare tastiera e pianoforte, è un bravo attore. Prende parte a sit com e varie pellicole cinematografiche, quella ad opera del regista toscano Leonardo Pieraccioni “Io e Marilyn”. Doppiatore di voci come Forky in “Toy Story 4” e Lenny in “Shark tale”.

Quanto guadagna Luca Laurenti rispetto a Paolo Bonolis

Alla famiglia di Luca Laurenti non è mancato mai nulla, anzi insieme a Bonolis ha incassato senza dubbio delle belle cifre tonde in qualunque programma ed in qualunque occasione.
Secondo alcune indiscrezioni che circolano ormai da anni, Luca Laurenti incassa circa quarantamila euro per ogni puntata di “Avanti un altro”.
Lui e Paolo Bonolis, che ha uno stipendio superiore al suo, guadagnano più di altri conduttori tv. Secondo i rumors le partecipazioni ad altri programmi gli regalano compensi di qualche migliaia di euro superiori rispetto allo stipendio normale. Mentre con la conduzione di programmi in prima serata, come le puntate di “Avanti un altro” la domenica sera, il suo incasso potrebbe essere del doppio, circa 80 mila euro.

Il comico preferisce mantenere privato il suo cachet

Il simpaticissimo personaggio romano dopo tre decenni di collaborazione con l’amico Paolo Bonolis incassa cifre delle quali però non ha mai voluto parlare perchè è parecchio riservato. Infatti non sono mai arrivate nè conferme nè smentite che abbiano a che fare con il suo patrimonio.
Il comico è sposato con Raffaella Ferrari da più di 20 anni. Insieme hanno un figlio, Andrea, anche lui riservato e lontano dal mondo dello spettacolo. La loro viva privata si svolge lontani dai riflettori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.