Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Stipendio stratosferico

Quanto guadagna Michelle Hunkizer, nota conduttrice di Canale 5, una tra le donne più ricche della Svizzera? Michelle è una svizzera amata da tutti in tutto il mondo, intelligente e simpatica riesce ad intrattenere il pubblico con grande professionalità. Sa farsi amare essendo sempre solare e divertente.
È un’attrice oltre che grandiosa conduttrice, ha un sorriso travolgente. Il suo grande talento le permette di raggiungere il successo anche in un ambito tutto nuovo per lei, ovvero quello musicale. Qualche anno fa Michelle Hunziker lancia una canzone su YouTube. Si tratta di un brano trap, che dopo qualche giorno dal lancio ottiene 1,3 milioni di visualizzazioni.

Quanto guadagna Michelle Hunziker a Sanremo

Lavora nel mondo della TV ormai da 20 anni al timone di programmi come Paperissima e Striscia. Ha fatto gavetta e passo dopo passo ha raggiunto guadagni stratosferici dei quali la diretta interessata preferisce non parlare. Infatti non è dato sapere quanto guadagna Michelle Hunziker per ogni conduzione o partecipazione a programmi.
Ciò che è certo è che nel 2018, in occasione della conduzione del Festival di Sanremo, per tutte e 5 le puntate è stata pagata con un cachet stellare di circa 500.000 euro. Cifre da capogiro, che la diretta interessata non ha mai confermato ma nemmeno smentito. A parlarne è stata la Rai che si può ritenere fonte certa. Secondo un calcolo rapido la conduttrice guadagna 8 milioni e mezzo di euro l’anno.

Patrimonio di coppia

D’altronde a giudicare dal tenore di vita, non poteva che essere così. In passato è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti e questo molto probabilmente ha influito sulla questione economica.
Ma oggi il marito è il ricco imprenditore, Tomaso Trussardi, il conto in banca sarà certamente cambiato. Infatti, secondo alcune voci di corridoio il patrimonio di coppia al momento si aggira tra i 167 e i 208 milioni di euro. Nonostante il popolo sia innamorato di Michelle Hunziker ritiene sia esagerato.
Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.