Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Salute e Benessere

Come rimpicciolire il naso: trucco, senza chirurgia, con photoshop

Avete un naso lungo,  grande, che non vi piace e volete correggerlo? Non è necessario sottoporsi ad interventi invasivi e potete farlo seguendo pochi e semplici passi anche a casa. Ecco come rimpicciolire il naso con il trucco, con il correttore nasale e con photoshop.

Come rimodellare il naso a casa con il trucco

Come rimpicciolire il naso a casa, ricorrendo a trucchi e rimedi semplici? E’ possibile modificare naso senza chirurgia? Sì, è possibile, e uno dei rimedi più efficaci è il trucco. Il make up è infatti un ottimo alleato per dare un aspetto più piccolo al naso, basta eseguirlo nel modo giusto.

Il migliore trucco correttivo naso è il contouring, una tecnica che permette di correggere alcune imperfezioni utilizzando delle polveri di colore chiaro e scuro, da applicare con un pennello a setole morbide, e un illuminante per rimodellare la zona. Ecco alcune indicazioni per fare il giusto contouring:

  • Per rimpicciolire un naso lungo scurire con il trucco la zona sotto la punta e la base delle narici, e illuminare la zona delle sopracciglia
  • Per rimpicciolire un naso a patata eseguire delle ombreggiature sui lati della punta del naso, così da modellarlo a proprio piacimento

Come rimpicciolire naso naturalmente

Come rimodellare il naso senza chirurgia? Rimpicciolire il naso naturalmente è possibile, grazie a degli strumenti di nuova generazione molto efficaci. Uno molto comune per il naso a patata è la molletta sul naso, nota meglio come correttore nasale, da indossare almeno una mezz’ora al giorno per correggere i difetti leggeri.

La molletta naso modellante, realizzata con una struttura solida e una parte in silicone, ha come effetto anche quello di ridurre la lunghezza del naso, leviga le gobbe e le sporgenze, risolleva la punta, restringe le narici e la punta del naso.

Le mollette naso sono un’ottima soluzione per modellare il naso senza chirurgia e ottenere anche come risultato quello di modificare la cartilagine del naso. Esistono infatti delle mollette per il naso specifiche, studiate apposta per ridurre o modellare la cartilagine del naso a proprio piacimento. Questi piccoli dispositivi permettono di ottenere i risultati desiderati con un’azione delicata, senza traumi e in modo naturale.

Come rimpicciolire il naso con photoshop

Come avere un naso perfetto senza interventi invasivi?  Un altro modo per rimpicciolire naso senza chirurgia è con photoshop, un programma di grafica che permette di sperimentare senza rischi un nuovo look.

Per eseguire la modifica al naso bisogna aprire Photoshop, cliccare sul menu File e selezionare Apri. Individuare la foto sulla quale si vuole eseguire la correzione del naso e cliccare due volte sul nome del file.

Premere i tasti Ctrl e + per ingrandire il viso della persona, fare clic sull’icona Lasso e disegnare un contorno intorno al naso. Cliccare con la zona tratteggiata lampeggiante e selezionare Crea livello copiato.

Aprire il menu Modifica, cliccare su Trasforma, poi  tenere premuto il tasto Shift e cliccare su un angolo della zona del naso selezionata, riducendo l’area desiderata. Quando raggiunge la dimensione preferita premere il tasto Enter e trascinare il naso sul viso.

 

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.