Amazon Prime Video è pronta al debutto della sua nuovissima serie, e siamo certi che sarà un’opera in grado di appassionare milioni di telespettatori. Si tratta di Panic, show originale prodotto dalla piattaforma streaming e tratto dal successo letterario omonimo di Lauren Oliver.

La storia è un young adult da brividi, che in stile Hunger Games racconta un gioco spietato e potenzialmente mortale che coinvolge personaggi pronti a tutti. La data di debutto è ormai prossima, e per caricare l’attesa Prime ha rilasciato un trailer adrenalinico. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Panic.

Data ufficiale e trailer di Panic, nuova serie Prime Video

Ormai manca pochissimo, il debutto di Panic è arrivato. La prima stagione della serie, composta da dieci episodi, arriverà sulla piattaforma Prime Video il 28 maggio prossimo. Se volete farvi un’idea più chiara della storia e delle atmosfere di Panic, ecco qui sotto il trailer ufficiale rilasciato proprio in questi giorni:

Già da queste prime immagini si possono intuire puntate adrenaliniche, in cui sfide rischiose si mischiano con le amicizie e gli amori dei protagonisti adolescenti. A colpire nel trailer è anche la bellissima colonna sonora, che include il brano Not Going Home. La splendida canzone è tratta dal primo album dell’artista superstar Tones and I, e farà da sfondo al nono episodio di Panic.

Di che cosa parla Panic? Sinossi e cast

Panic è tratto da un romanzo di grandissimo successo scritto da Lauren Oliver, che nella serie veste i panni sia di sceneggiatrice che di produttrice esecutiva insieme a Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder.

La storia si svolge in Texas, in particolare in una cittadina in cui l’estate giovani neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Heather Nill (Olivia Welch) partecipa come gli altri 46 coetanei, ma quest’anno il gioco cambia, il premio non è mai stato così alto e le sfide non sono mai state così pericolose. Tra segreti, tradimenti, misteripaure, la sfida diventa presto una lotta spietata.

Il personaggio di Heather, interpretato da Olivia Welch, è una talentuosa scrittrice che partecipa per costruirsi una vita soddisfacente dopo che la madre le ha rubato tutti i soldi messi da parte per partecipare alla scuola dei sui sogni. Gli altri due protagonisti di Panic sono Mike Faist e Jessica Sula, rispettivamente nei ruoli di Dodge, il ragazzo nuovo appena arrivato in città, e Natalie, una ragazza determinata e concentrata.

Accanto ai tre protagonisti troviamo Ray Nicholson come Ray Hanrahan, classico giovane bello e pericoloso, Camron Jones come Bishop, il migliore amico di Heather, e Enrique Murciano come lo sceriffo Kean, che vuole porre fine alla gara perché in una delle prove perse il figlio. Troviamo in ruoli ricorrenti anche Bonnie Bedelia (Parenthood), Moira Kelly (One Tree Hill), Nancy McKeon (The Facts of Life)Rachel Bay Jones (Dear Evan Hansen), Bryce Cass (13 Reasons Why) e Kerri Medders (Alexa & Katie).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here