buon giovedì

Ogni giorno è un buon giorno per dimostrare affetto e amore alle persone care. Per iniziare la giornata con il piede giusto, ricevere un buongiorno originale per augurare a parenti e amici felice giovedì può aiutare a trovare le giuste energie per iniziare la quotidianità. Per questo, abbiamo selezionato per voi, le più belle immagini buon giovedì e buongiorno giovedì, da scaricare gratuitamente e condividere sui social o sullo smartphone.

Immagini Buongiorno e Immagini Buon Giovedì divertenti

Un messaggio del buongiorno è sempre gradito. A maggior ragione se il messaggio è accompagnato da delle divertenti e spiritose immagini buongiorno buon giovedì. Ecco per voi, un aiuto per rendere speciale il vostro buongiorno.

Buongiorno e Buon Giovedì immagini con frasi

Il modo migliore per augurare buongiorno e buon giovedì è quella di inviare delle immagini divertenti accompagnate da frasi di buon giovedì e frasi da dedicare alle persona care.

Buongiorno e Buon Giovedì immagini colazione

Per iniziare la giornata possiamo suggerirvi un insieme di immagini di buon giovedì colazione, per invitare “virtualmente” i vostri amici a bere un caffè e mangiare un dolcetto. Di seguito, le più belle e invitanti immagini di buon giovedì caffè e buon giovedì mattina, da inviare ai vostri amici.

Buongiorno e Buon Giovedì frasi da dedicare

  • Svegliati. Ama. Vivi. E resta accanto alle persone che ami. Felice Giovedì.
  • Iniziamo il conto alla rovescia per il weekend. Manca poco. Buongiorno e Buon Giovedì
  • Dite al leone e alla gazzella che intanto comincino loro. Buongiorno e Buon Giovedì!
  • Tutti dobbiamo iniziare la giornata, per me la cosa migliore è offrirti un caffè! Buongiorno amici!
  • Mi piacciono tutti i giorni della settimana tranne quelli che finiscono con “edì”!
  • Appoggiare i piedi sul pavimento e dire: oggi vorrei essere leggermente migliore di ieri. Così ogni volta e sarà davvero un buon giorno.
    (Erika Moon)
  • Un felice giovedì.
    I realisti sanno dove stanno andando.
    I sognatori sono già lì.
    (Robert Orben)

 

x