elena santarelli
elena santarelli

Nata il 18 agosto 1981 a Latina, segno zodiacale Leone, Elena Santarelli vive la sua infanzia a Sermoneta, dove muove i primi passi nell’alta moda.

Sfila per alcuni degli stilisti italiani più conosciuti. Il successo arriva per lei a L’Eredità, con Amadeus, quando diventa valletta. Nota attrice di cinema e teatro, prende parte a Il pranzo della domenica, dove interpreta se stessa, è il 2003. In tv, fa parte dei cast di Camera Café e Don Matteo.

Partecipa all’Isola dei Famosi nel 2005, viene eliminata prima della finale. Diventa poi una famosa icona sexy con gli scatti per il calendario Max. Ha un particolare legame con la mamma Patrizia e con il papà Enrico Santarelli, ex operaio.

Nel 2006 Elena Santarelli conosce il marito ex calciatore ed allenatore Bernardo Corradi. A presentarli sono degli amici in comune. Si frequentano nonostante nella sua vita ci sia già un fidanzato, Andrea. Elena e Bernardo si fidanzano poco dopo. Corradi nato il 30 marzo 1976, Ariete, lavora in Spagna, giocando nel Valencia, poi nel Manchester City, in Italia nel Parma, infine è costretto a ritirarsi nel 2011-2012 a causa di un grave infortunio. Si sposano nel 2014. Insieme hanno due figli, Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016. A fare da paggetto è Giacomo.

Elena Santarelli: malattia

Nel 2017, una diagnosi rivela che il primogenito è affetto da una grave malattia, un tumore. La showgirl annuncia la  notizia sui social condividendo il dolore con i follower.

La loro vita viene sconvolta ma Elena non abbassa la testa e lotta insieme al figlio affrontando la sfida che la vita le ha messo davanti. Nel 2019 annuncia sui social “Giacomo è guarito”. Racconta il lungo e duro percorso nel libro Una mamma lo sa. Non sono noti i guadagni ma l’artista decide di donare tutto il ricavato al Progetto Heal, Onlus che si occupa delle famiglie dei bambini colpiti, come Giacomo, da tumore cerebrale.

Elena Santarelli vive per un lungo periodo a Roma, poi si trasferisce a Trento fino al 2018 per motivi di lavoro. Oggi potrebbe essere tornata a Roma, città che ha nel cuore.

x
Previous articleBonus Bollette 2021: come funziona lo sconto automatico?
Next articleBiden pesa sulla violenza in Medio Oriente, non condanna gli attacchi terroristici di Hamas