Il presidente Joe Biden non ha condannato I terroristi di Hamas per affirm lanciato razzi contro Israele mercoledì quando gli è stato chiesto della violenza in corso in Medio Oriente.

“Sei preoccupato per la violenza in Medio Oriente e puoi parlare di quali conversazioni hai avuto con I funzionari lì?” un giornalista ha chiesto a Biden.

“Il mio personale di sicurezza nazionale e personale di difesa è stato in costante contatto con le loro controparti in Medio Oriente, non solo con gli israeliani, ma anche con tutti, dagli egiziani, ai sauditi, agli Emirati, ecc.”, Ha detto Biden. “E ho avuto una conversazione con Bibi Netanyahu non molto tempo fa; Presto rilascerò una dichiarazione al riguardo. La mia aspettativa e la mia speranza è che questo verrà chiuso il prima possibile. ”

Biden ha detto che Israele aveva il diritto di difendersi dagli attacchi, ma non ha chiamato né condannato Hamas per le sue azioni.

“Ma Israele ha il diritto di difendersi quando hai migliaia di razzi che volano nel tuo territorio”, ha continuato Biden. “Ma ho avuto una conversazione per un po ‘con il primo ministro di Israele, e penso che la mia speranza è che vedremo questo giungere a conclusione prima o poi”.

In un momento diverso della conferenza stampa, Biden sembrava dimenticare il nome del leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy quando parlava di quattro leader del Congresso con cui si era incontrato all’inizio della giornata.

Biden pesa sulla violenza in Medio Oriente, non condanna gli attacchi terroristici di Hamas 1

“Sono incoraggiato non solo a causa di un solido incontro con um, con uh, uh, leader repubblicano alla Camera e con, uh, con Mitch, o il senatore McConnell, che conosco da molto, molto tempo e ho lavorato con “, ha detto Biden.

Biden ha continuato : “Ho incontrato leader bipartisan da molto tempo ormai. Ne ho incontrati, Dio sa quanti. Voglio dire, e c’è più di un singolo gruppo. Ci sono gruppi bipartisan e composti da 10 a 20 membri. Ci sono stati gruppi con cui ho incontrato. Ad esempio, ieri ho incontrato Kyrsten Sinema. Ho pensato che fosse un … E ha preteso e credo che parlasse per alcuni dei suoi amici che sono entrambi i lati del corridoio su come andare avanti con le infrastrutture “.

“Quindi genericamente, sono incoraggiato dal fatto che ci sia spazio per un compromesso su un disegno di legge bipartisan così solido e significativo. E un mezzo per pagarlo senza far cadere tutto il fardello sulle persone della classe media e della classe operaia. Senti, qual è l’unica cosa di cui la gente si preoccupa per il gas? I prezzi della benzina stanno salendo, esattamente nel modo giusto “, ha aggiunto. “E importa se guadagni $ 40.000 all’anno. È importante se sei una persona di famiglia che guadagna 80, $ 90.000 due salariati. Importa. E quello che non voglio fare, e questa sarà un’altra discussione, non siamo entrati oggi, è come pagarla. E se tutto viene pagato con una tariffa utente, allora l’onere ricade sulla classe operaia che ha problemi. Li stiamo tirando fuori da … Stanno arrivando, ma questo deve essere un fardello condiviso in tutto lo spettro. Comunque, grazie ragazzi. “

x
Previous articleChi è Elena Santarelli? Attrice, modella, mamma, malattia, età
Next articleTatuaggio freccia: sul braccio, sul dito, significato