Di scrittori che hanno ispirato il cinema ce ne sono tanti, ma nessuno ha fornito spunti per film e serie tv tanto quanto Stephen King. Il prolifico scrittore, re indiscusso dei romanzi thriller e horror, ha da sempre fornito a produttori e sceneggiatori un infinito mondo di storie a cui attingere. L’ultima si chiama La storia di Lisey, serie tratta dall’omonimo romanzo del 2006 e pronta a debuttare il 4 giugno prossimo su Apple TV+.

Con il debutto ormai prossimo, la produzione ha deciso di rivelare il primo trailer ufficiale e che dire, tra cast stellare e atmosfere tipiche delle storie King, le puntate promettono davvero bene. Ecco tutto quello che c’è da sapere su La storia di Lisey.

Il primo trailer ufficiale di La storia di Lisey

In occasione del prossimo debutto dell’attesissima nuova serie horror La storia di Lisey, Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Le prime immagini sembrano rispettare pienamente lo spirito unico delle storie di King, e questo non sorprende. La serie, infatti, è adattata e scritta dallo stesso autore, che troviamo anche in veste di produttore accanto al mitico J.J. Abrams. Ecco qui sotto il trailer ufficiale di La storia di Lisey.

Sinossi, cast e news sulla nuova serie horror di Apple Tv

Thriller profondamente malinconico e a tratti horror, La storia di Lisey racconta la vita di Lisey Landon due anni dopo la morte del suo famoso marito scrittore Scott Landon. Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. A dare vita a questa storia intrigante troviamo un cast di tutto rispetto, su cui spiccano i due bravissimi protagonisti Julianne Moore, attrice da premio Oscar, e il candidato all’Oscar Clive Owen. Accanto a loro troviamo altri interpreti notevoli, come Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang. Prodotta dalla Bad Robot Productions, casa di produzione di J.J. Abrams, e dalla Warner Bros. Television, La storia di Lisey debutterà in anteprima mondiale con i primi due episodi, mentre i rimanenti sei saranno rilasciati uno alla volta ogni venerdì. Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del brividi e per i fan delle storie di Stephen King!

x
Previous articleChi è Alexis Ohanian? Marito, imprenditore, carriera, età, matrimonio
Next articleUgola allungata: cure, rimedi naturali, cosa fare