Maria Stefania Di Renzo
Maria Stefania Di Renzo

Ballerina romana, nata il 28 febbraio 1980, segno zodiacale dei Pesci, Maria Stefania Di Renzo diventa famosa a seguito della partecipazione come ballerina ad Amici nel 2002/2003. La passione per la danza la accompagna da quando aveva 7 anni. Si trasforma in mestiere quando diventa insegnante di gyrotronic e lavora come ballerina a Parigi.

Nel 2016 sposa l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Tersigni con il quale intraprende una relazione nel 2010. Alessandro, attore non ha bisogno di presentazioni, nato a Roma l’11 ottobre del 1979 segno zodiacale Bilancia, noto anche per il ruolo ne Il paradiso delle Signore.

Maria Stefania Di Renzo: matrimonio

La proposta di matrimonio avviene in spiaggia, a Termoli. Maria Stefania è costretta a partire per impegni lavorativi. Per questo, si sposano 5 anni dopo. Nel 2017 hanno un figlio che tengono lontano da occhi indiscreti, tanto da non pubblicare nemmeno il nome per tutelarlo.

Attenti alle loro vite private, non fanno trapelare nulla, sono iscritti a Instagram, Maria Stefania Di Renzo non è solita pubblicare foto o stories. L’attore invece aggiorna spesso il s suo profilo postando foto che hanno a che fare con la carriera e la vita lavorativa. Anche se sono entrambi originari di Roma, non si conosce la città in cui vivono adesso.

Maria Stefania Di Renzo definisce Alessandro un uomo che sa ascoltare, sa chiedere scusa. La corteggia sempre, le fa piccoli regali, si prende cura di lei e del figlio giornalmente. E’ un uomo molto attento. Maria Stefania invece ha un carattere difficile, ma è coccolona e piena di entusiasmo.

Ama imparare cose nuove, è schietta e sincera, ama la puntualità, è una persona molto precisa. La famiglia per lei è importante, al centro della sua vita. Ha un legame speciale con la nonna Maria, quando può va a trovarla. Ama gli animali, soprattutto i maiali, le galline e le mucche.

x
Previous articleUgola allungata: cure, rimedi naturali, cosa fare
Next articleChi è Eleonora Cecere? Attrice, moglie, madre, età, vigilante