Lorenzo Campi
Lorenzo Campi

Lorenzo Campi nato a Torino, figlio di una famiglia benestante, il padre è Ezio Campi. Non è nota la data di nascita, non ha tatuaggi visibili, è alto 1.70 cm, occhi e capelli castani.  Lorenzo frequenta le migliori scuole del mondo, inizialmente si stabilisce a Londra per studiare alla Regent’s University London poi perfeziona la formazione a New York alla Parsons School of Design dove studia Strategic Design e Management.

Oggi è un product manager nel settore del design, lavora per la società SEADE dove ha modo di mettere in pratica il frutto dei suoi studi nel settore management. Ha precedenti esperienze simili, questa è però la più importante. Al momento vive e lavora a Milano.

Il giovane rampollo della “Torino che conta”, è iscritto a Instagram ma il suo profilo è blindato, è molto riservato, per questo accetta soltanto le richieste di amicizia da parte di amici, familiari e conoscenti.

Lorenzo Campi: fidanzato

Della sua vita privata si conosce ben poco, soprattutto di quella sentimentale, non è dato sapere con chi sia stato prima del 2021. Al momento è impegnato con Tommaso Zorzi, anche se non hanno dato conferma ufficiale. Le prove sono degli scatti rubati dai paparazzi.

In foto appaiono Tommaso Zorzi e Lorenzo mentre mangiano un gelato e passeggiano per Milano mostrandosi complici e teneri. Poi l’influencer conferma la relazione, tra le righe, durante il suo programma Il Punto Z rispondendo ad una domanda di Filippo Bisciglia. Afferma di essere felicemente fidanzato.

Tommaso e Lorenzo hanno percorsi di vita simili, si conoscono mediante un’amica comune, Didi. Li presenta per la potenziale affinità tra i due caratteri. Si racconta che dapprima tra loro c’erano soltanto dei messaggi e delle lunghe telefonate. Adesso sono pronti a mostrarsi in pubblico, sui social i follower di Tommaso sono felice della nuova conoscenza.

x
Previous articleChi è Cesare Cremonini? Cantante, artista, fidanzato, età, carriera
Next articleChi è Alexis Ohanian? Marito, imprenditore, carriera, età, matrimonio