Eugenia Rigotti
Eugenia Rigotti

Eugenia Rigotti nasce a Trento nel 2000, oggi ha 21 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. È alta 1,70 cm e pesa 52 kg. Corteggiatrice di Uomini e Donne, Canale 5, corteggia Massimiliano Mollicone.

Prima di questa esperienza televisiva non ha mai fatto parte del mondo della TV. Il suo hobby è viaggiare, ama visitare luoghi al mare. Studentessa universitaria, studia giurisprudenza, è riservatissima, di lei si conosce molto poco. Non ci sono notizie sulla famiglia, non si sa per esempio se abbia fratelli o sorelle. I genitori sono separati. Questo evento segna la sua infanzia, afferma di aver faticato ad accettare l’allontanamento.

Parla a fatica di ciò che appartiene alla sfera privata, una vera trentina. Sui social non ci sono foto professionali, non ha book fotografici, il suo profilo è privato, limitato ai pochi conoscenti.

Eugenia Rigotti: corteggiatrice

È una brava ragazza a tutti gli effetti. Maria De Filippi dice di lei che è una tra le pochissime corteggiatrici non interessate al contesto televisivo, pura, vera, sincera. Eugenia Rigotti sa quello che vuole e sa difendersi nonostante sembri una ragazza di poche parole.

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne mostra di avere carattere. La lite con Federica, nuova corteggiatrice di Massimiliano eliminata da qualche settimana, definisce i contorni della sua particolare personalità. Federica la definisce troppo razionale per essere una ragazza di 20 anni.

I lineamenti di Eugenia Rigotti richiamano alla memoria Alessia Merz, showgirl anche lei trentina, famosa negli anni ’90. Gli occhi di ghiaccio, il viso pulito, il carattere venuto fuori puntata dopo puntata affascinano il tronista. Tra i ragazzi scatta subito un’alchimia importante.

Quando Eugenia decide di abbandonare il programma, Massimiliano le chiede di tornare perchè è interessato a lei. Al termine del percorso il tronista però sceglie la seconda corteggiatrice, Vanessa, nonostante Eugenia sia sostenuta dal pubblico sin dalle prime esterne.

x
Previous articleChi è Reinhold Messner? Carriera, alpinista, fratello, età, famiglia
Next articleBicarbonato per schiarire macchie pelle: macchie scure, rimedi naturali, rimedi della “nonna”