Eleonora Cecere
Eleonora Cecere

Eleonora Cecere nata il 10 ottobre 1978, ha 42 anni, segno zodiacale Bilancia. Da giovane recita in film noti come La Carne di Ferreri, L’intervista di Fellini. Una bambina prodigio che si afferma qualche anno dopo le prime esperienze, come valletta a Non è la Rai. Oggi lavora come vigilante per una società che la accoglie a braccia aperte.

La scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dai riflettori è dovuta alla pandemia. A causa del Coronavirus il teatro nel 2020 si ferma, Eleonora Cecere ha una famiglia, due figlie ed un marito da aiutare in un momento di difficoltà. Così da grande donna, si rimbocca le maniche e si reinventa. E’ fiera di ciò che ha fatto.

Nonostante tutto non abbandona la sua passione ed ambizione. Il teatro ed il cinema sono la prima scelta. Quando tutto tornerà alla normalità, salirà ancora una volta sul palcoscenico. L’esperienza a Non è la Rai è la più bella della sua vita. Centinaia di ragazzi la aspettano per ore fuori dagli studi alla ricerca di un autografo o di una foto. Tra loro c’è uno stalker che le manda cassette con messaggi minacciosi. Non dimenticherà mai una bambolina con uno spillo, probabilmente voodoo.

Eleonora Cecere: moglie

Il teatro le regala anche belle e profonde emozioni e rapporti. Rimane amica di molte colleghe con le quali condivide negli anni esperienze come lezioni e studi di danza, recitazione e canto. Conosce Luigi Galdiero che sposa dopo qualche anno di fidanzamento. Insieme hanno due figlie, Karol, nata nel 2013 e Marlene nel 2015. Di loro non si conosce molto.

Nel 2017 Eleonora Cecere affronta gravi problemi di salute. Ha un’endometriosi ed un fibroma, un percorso duro, difficile ma che le permette di risolvere tutti i problemi. Adesso vorrebbe partecipare ad un reality show, sarebbe per lei una possibilità di riscatto personale.

x
Previous articleChi è Maria Stefania Di Renzo? Moglie, artista, ballerina, Amici, matrimonio
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 13 maggio 2021