Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Nato a Bologna, il 27 marzo 1980 segno zodiacale Toro, Cesare Cremonini, figlio di Carla e Giovanni Cremonini. La mamma è professoressa, il papà medico. Ha un fratello minore, Vittorio, che ha due anni in meno di lui.

Appassionato di musica sin da piccolo prende lezioni di pianoforte a soli 6 anni. Ama la musica classica, in particolare i compositori Chopin e Beethoven e i Queen, che gli hanno aperto le porte del rock internazionale.

A 14 anni scrive testi, la sua prima canzone è Vorrei, che risale a quando ne ha soltanto 15. Da piccolo fonda varie band, la prima Senza Filtro con i quali suona e canta brani degli Oasis, Beatles e Radiohead. Si unisce infine ai Lunapop, con la famosa band inizia la sua ascesa divenuta in pochi mesi inarrestabile.

Cesare Cremonini: fidanzato

Cesare Cremonini finisce ben presto sulle pagine dei giornali che si occupano di cronaca rosa. La sua vita amorosa è particolarmente movimentata. Ha una relazione con l’oramai ex fidanzata Malika Ayane, nel 2009. L’amore tra i due termina nel 2011, oggi sono buoni amici. Si parla anche di molti altri flirt ma spesso sono rumors non confermati, come quello con l’ex velina di Striscia Ludovica Frasca. Si dice sia stato rifiutato, da una velina mora di cui non si conosce il nome.

Viene paparazzato in Sardegna nell’estate del 2021 in compagnia di una misteriosa ragazza, Martina Maggiore. Potrebbe essere stata un’amica o qualcosa di più. E’ certo che sia originaria di Rimini e che da poco si è trasferita a Bologna.

Gianni Morandi è uno dei migliori amici di Cesare Cremonini. Con lui condivide la passione per il calcio e quella per Bologna. Ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro, dedicato alla band di Freddie Mercury. E’ molto riservato, non è noto dove viva in questo momento o quanto guadagni. E’ iscritto ai social, su Instagram.

x
Previous articleDieta dell’anguria: menu, quanto si dimagrisce, recensioni
Next articleChi è Lorenzo Campi? Benestante, fidanzato, età, famiglia, studi