Alexis Ohanian
Alexis Ohanian

Nato il 24 aprile 1983 a New York, Alexis Ohanian imprenditore famosissimo negli Stati Uniti d’America è del segno zodiacale del Toro. I suoi genitori non sono americani, il padre è di origini armene mentre la madre è tedesca. Con ironia Alexis afferma che il segreto del suo successo ha inizio dall’avere genitori immigrati. Non ha fratelli o sorelle.

E’ un genio del web e del marketing, fondatore del famoso sito Reddit. La sua carriera ha inizio quando ha soltanto 22 anni. Incline alla scrittura, inizia a pubblicare libri. Il successo arriva per numerosi best-seller.

Alexis Ohanian: matrimonio

La sfera privata dell’imprenditore include il matrimonio con la campionessa Serena Williams, tennista e regina della terra rossa. Si conoscono a Roma nel corso degli Internazionali di tennis del 2015. Lui non segue il tennis quindi non conosce Serena, non si tratta di amore a prima vista.

Insieme si recano a Parigi per conoscersi, visitano lo zoo, fanno shopping e salgono sulla Torre Eiffel. Qui ha inizio la loro storia d’amore. Tengono segreta la loro relazione per 15 mesi. Un anno dopo, a Roma, Ohanian cosparge una camera di hotel di petali di rose e chiede a Serena di sposarlo. E’ il 18 novembre 2017. Una data indimenticabile per entrambi.

Al matrimonio sono presenti più di 150 ospiti, quasi tutti personaggi famosi, tra cui Kim Kardashan. Assente il padre di Serena che avrebbe dovuto essere il testimone ma non accetta Alexis come sposo della figlia. Il viaggio di nozze avviene in compagnia della figlia, vanno alle Bahamas. Alloggiano allo Hamalame Cay Resort, 35mila dollari la settimana.

Alexis Ohanian è seguito sui social, sia per l’impero del web, sia per la relazione con la Williams. Il patrimonio si aggira intorno ai 5 milioni di dollari. E’ impegnato anche in politica, è un attivista. Ha un soprannome, è chiamato il ‘Sindaco di Internet‘ perchè si batte da sempre a favore della tutela dei diritti d’autore online.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here