la Natural Fit si è impegnata per produrre e immettere nel mercato un prodotto davvero rivoluzionario, stiamo parlando dell’olio Otobio.

Sempre più persone si recano in visita presso uno specialista nel campo dell’otorinolaringoiatria a causa di problemi legati all’udito. Visto l’aumento dei casi di pazienti che soffrono per problemi di questa natura, la Natural Fit si è impegnata per produrre e immettere nel mercato un prodotto davvero rivoluzionario, stiamo parlando dell’olio Otobio.

Come Funziona Otobio gocce auricolari

Si chiama olio Otobio, l’innovativa soluzione realizzata dalla Natural Fit per combattere disturbi di diversa origine che colpiscono il canale uditivo. Il prodotto si presenta sotto forma di gocce, in un flacone da 15 ml, da applicare direttamente dentro al canale auricolare tramite un dosatore contagocce pratico e semplice da utilizzare. Riguardo alle indicazioni d’uso gli esperti raccomandano un utilizzo costante, quotidiano, di poche gocce di prodotto per avere in breve tempo enormi miglioramenti sulla qualità dell’udito.

La totale mancanza di precauzioni d’assunzione è dovuta al fatto che l’olio Otobio ha una composizione naturale al 100% che comprende solamente ingredienti di origine vegetale. Grazie a questa ricetta innovativa anche chi soffre a causa di allergie o sensibilità a determinate sostanze può utilizzare l’olio con la massima serenità.

Ma per chi è indicato il suo utilizzo? Otobio prezzi

Grazie alla sua multi-azione che agisce contemporaneamente su diversi disturbi, l’olio Otobio è perfetto per chi:
– soffre di più o meno consistente ipoacusia dovuta all’avanzare dell’età o a causa di piccoli trami
– ha bisogno di liberare il canale uditivo da sporcizia e impurità ripulendolo in profondità
– ha subito danni o lesioni all’apparato auricolare Il prezzo di Otobio è di 49 euro per una confezione ed è molto comodo perché è dotato di contagocce e può durare molto a lungo nel tempo.

Ingredienti dell’olio Otobio

Abbiamo detto che la grande novità apportata dall’olio Otobio è la sua efficace formula naturale al 100% ma non abbiamo ancora approfondito quali siano nello specifico gli ingredienti che lo compongono, vediamo dunque prima una panoramica degli stessi per poi passare a comprendere meglio quali siano gli effetti benefici che hanno sulla qualità dell’udito.

Gli ingredienti naturale di origine pressoché vegetale contenuti nell’olio Otobio sono: l’olio di mandorle dolci, l’olio di germe di grano, l’olio di argan, l’estratto di foglie di salvia e infine l’estratto di Gardenia.
• Il primo, l’olio di mandorle dolci, svolge all’interno del canale auricolare un’azione antiossidante sulle cellule grazie agli acidi grassi che lo compongono, inoltre ha effetti stimolanti che favoriscono la rigenerazione cellulare.
• L’olio di germe di grano è utile per spegnere le infiammazioni presenti nell’apparato acustico contribuendo inoltre all’idratazione dei tessuti.
• L’olio di Argan, già noto a molti come ingrediente di molte lozioni per il corpo, essendo ricco di sostanze antiossidanti, promuove la rigenerazione delle cellule che invertono il processo di invecchiamento e si mantengono giovani e in salute migliorando sensibilmente la qualità dell’udito.
• L’estratto di foglie di salvia è un elemento molto prezioso della composizione rivoluzionaria di Otobio infatti grazie ai flavonoidi che contiene agisce sulle lesioni presenti nel canale uditivo con un’azione riparatoria
• Infine, l’estratto di gardenia vanta una duplice azione di riparazione dei tessuti e antisettica sulle eventuali infiammazioni presenti.

Otobio bufale, recensioni Otobio

Otobio recensione: Prodotto di ottima qualità, serve veramente. Ti fa sciogliere il cerume in modo efficace . È abbastanza unto quindi bisogna aspettare un po’ di tempo prima di metterlo tra un orecchia e l’altra- Giulia 27 anni

Otobio opinioni

Ottimo, dall’odore gradevole, otobio funziona? Svolge efficacemente la sua funzione. Densità giusta per raggiungere la parte interna dell’orecchio. Consente una pulizia profonda.Matteo 39 anni
Veramente incredibile, usato per cercare di ammorbidire dei tappi di cerume prima del lavaggio auricolare dal ottorino, gli ha totalmente sciolti, con grande sorpresa del dottore, facilissima l’applicazione, ottimo prodotto- Rosa 55 anni
Previous articleChi è Gabriella Ferri? Artista, cantante, carriera, matrimonio, figlio
Next articleFuoco di Sant’Antonio rimedi naturali: alimentazione, doccia, tempi di guarigione