Dopo il successo di Soulmates, che parlava di un mondo in cui esiste un algoritmo che stabilisce con certezza scientifica chi è l’anima gemella di ognuno, Amazon Prime Video torna a proporre una serie tv antologica dalle atmosfere fantascientifiche. Si chiama Solos, ed è uno dei titolo più attesi dell’anno sia per la trama molto interessante sia per il cast, davvero stellare.

Sette puntate, sette storie, sette personaggi ma un unico scopo: mostrare come, che durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi come esseri umani. Curiosi di saperne di più? Ecco quanto esce Solos e tutte le ultime news riguardo la serie.

Il trailer ufficiale di Solos e la sua data di uscita

Prime Video lo ha rivelato proprio in questi giorni. Solos è pronto al suo debutto, e arriverà sulla piattaforma streaming italiana il prossimo 25 giugno, mentre il debutto mondiale è previsto per il 21 maggio. In occasione del grande annuncio, Prime ha anche rilasciato il trailer ufficiale di Solos, che potete ammirare qui sotto in tutto il suo splendore:

Già dalle prime immagini presentate, Solos promette di offrire grandi emozioni e interpretazioni memorabili. Inoltre, c’è grande attesa anche nel vedere come è realizzata la regia. Accanto a David Weilm ideatore della serie e direttore di tre episodi, troviamo dietro la macchina da presa Tiffany Johnson e Zach Braff, il mitico J.D. della serie cult Scrubs che è anche un ottimo regista.

Di cosa parla Solos? Sinossi e cast completo

Come abbiamo anticipato, Solos è una serie antologica, composta da sette episodi di 30 minuti ognuno incentrato su un personaggio, in cui si andranno a fondere la fantascienza con le tipiche dinamiche teatrali. Lo scopo di ogni storia è quello di esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. Attraverso i sette protagonisti, il messaggio che viene raccontato al pubblico è di speranza, e sottolinea come anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Per trasmettere al meglio una tematica così profonda, Amazon Prime Video non poteva che scegliere attori di primissimo livello, il cui talento è un valore aggiunto alla storia già intrigante di Solos. Così troviamo il grande Morgan Freeman nei panni di un uomo che deve lottare contro l’Alzheimer, la splendida  Anne Hathaway in quelli di una scienziata che scopre la possibilità di viaggiare nel tempo e la spettacolare Helen Mirren in quelli di una donna sola su una navetta spaziale. Accanto a questi grandi interpreti da Oscar troviamo un cast altrettanto notevole, completato da Jack Quaid di The Boys, Uzo Aduba (Orange Is The New Black), Anthony Mackie (Falcon and The Winter Soldier), Nicole Beharie, Dan Stevens e Constance Wu.

x
Previous articleCome coltivare la gazania: come curarla e potarla
Next articleChi è Gabriella Ferri? Artista, cantante, carriera, matrimonio, figlio