Silvana Giacobini
Silvana Giacobini

Silvana Giacobini 82 anni, nata il 27 febbraio 1939 a Roma, segno zodiacale dei Pesci, alta 170 centimetri per 60kg. Donna dal fascino estremo, non rinuncia all’eleganza e alla delicatezza che la contraddistinguono da sempre. Nonostante l’età, continua ad essere una delle donne più belle della tv italiana. Milano è la sua città perchè nel capoluogo lombardo ha vissuto gli eventi più importanti della sua vita, sia sentimentale, che lavorativa.

Lettere a Silvana, Quinta Rete 1977, è il programma che fa da trampolino di lancio. Conduce poi, Insieme con Gioia, nel 1978, Aspettando Mezzogiorno nel 1990, Gente comune tra il 1990 ed il 1991, Chi c’è… c’è dal 1995 al 1996, Celebrità dal 2000 al 2002 ed infine Nessuno è perfetto nel 2003. Intervista parecchi personaggi famosi fra i quali spiccano Hillary Clinton, Gianni Versace e Liz Taylor. Scrive una biografia di Alberto Sordi e racconta del corteggiamento da parte dell’attore andato avanti per anni.

Silvana Giacobini: famiglia

La conduttrice è sposata con un uomo del quale si conosce poco. E’ riservata e cerca di tenere private tutte le informazioni che hanno a che fare con la famiglia. Il marito si chiama Piero, è di origini piemontesi e con lui ha una figlia, Elisabetta. Vivono insieme a Milano.

Silvana è gelosa di tutto ciò che le appartiene tra cui lo studio pieno di libri e di oggetti a lei cari. La sua casa è bellissima, arredata con stile e personalità, molto sobria e raffinata. Le stanze che ama più delle altre sono il bagno, lo studio e la cucina.

La giornalista era amica della stilista Laura Biagiotti che come lei aveva una grande fede. La Giacobini è particolarmente devota alla Madonna. Nonostante la riservatezza, possiede un profilo Instagram, pubblica spesso foto e novità sulla sua attività professionale, sorprendendo il pubblico che la segue, proponendo idee interessanti e brillanti. E’ seguita da migliaia di follower di tutte le età.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here