Nina Rima
Nina Rima

Nina Rima giovane influencer di 19 anni, conta sul suo profilo Instagram 94.000 followers. Sui social pubblicizza brand di accessori, abbigliamento, cura e bellezza.

E’ coraggiosa e lo dimostra a seguito di un brutto incidente avvenuto il 21 aprile 2017, a causa del quale perde una gamba. Si trova in Liguria a bordo di un motorino con l’ex fidanzato quando una moto le passa vicino e le trincia il piede. Nina non si rende subito conto di quanto avvenuto, capisce soltanto quando prova a mettersi in piedi e non riesce.

Il 2017 è l’anno più importante per la carriera dell’influencer, muove i primi passi nel mondo della moda, sta per iniziare una delle collaborazioni più importanti con una celebre casa di moda; a causa dell’incidente perde l’opportunità.

Nonostante ciò non si perde d’animo, racconta quanto avvenuto sulle pagine social, mostra la protesi. Da questo momento in poi i followers aumentano di giorno in giorno, chiunque cerca di infonderle coraggio e sostegno.

Oggi Nina Rima è un simbolo. Lo afferma anche l’influencer Chiara Ferragni che la definisce “Un esempio” di tenacia. Come Nina stessa racconta, in molti le scrivono di aver subito amputazioni, le chiedono consigli, si sfogano.

C’è chi ha problemi con il proprio corpo, come ragazze in sovrappeso o che si considerano brutte. Cercano in lei appoggio e rassicurazione. Nina le spinge ad accettarsi come anche lei a seguito dell’incidente ha dovuto fare.

Nina Rima: fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata dell’influencer, è fidanzata da otto mesi con un ragazzo di nome Giuseppe Elio Nolfo. E’ il compagno che sognava e desiderava avere da tempo, sa come renderla felice. Sono sempre insieme, si mostrano poco sui social poichè cercano di tenere la loro relazione privata, lontana da occhi indiscreti, da gossip e paparazzi. Sono entrambi ragazzi umili e semplici.

x
Previous articleChi è Isolde Kostner? Campionessa, carriera, moglie, figli, vita privata
Next articleOttanio: colore, pantone, parete