Personaggi

Chi è Federica Riccardi compagna di Cerci? Matrimonio, figli, vita privata, famiglia, social

Federica Riccardi, nasce il 30 giugno 2004, giovanissima moglie del calciatore del Verona Alessio Cerci. Capelli mori, lunghi, fisico perfetto, da modella, sorriso solare. È alta circa 170 cm e pesa 60 kg. Non ha peli sulla lingua, non manda a dire ciò che pensa. Ancora oggi i tifosi del Toro non dimenticano e non perdonano ciò che scriveva qualche anno fa sui social a seguito di mancati rinnovi e della firma del contratto di Cerci con l’Atletico Madrid.

Federica è orgogliosa di avere al suo fianco un uomo da 13 gol e 11 assist all’anno. Quando Cerci passa all’Atletico Madrid, i tifosi del Torino non lo accettano e lei si sfoga sui social affermando che chi ha talento deve fuggire da realtà piccole.

Della sua infanzia e della famiglia, non si conosce nulla. E’ molto riservata, infatti è soltanto nel 2015 che finisce su tutti i giornali di cronaca rosa. Si parla del matrimonio dell’anno con il fidanzato Cerci. Federica Riccardi nel 2016 diventa mamma di Leonardo. Qualche anno dopo, nel 2019 nascono i gemelli Futura e Romeo.

Federica Riccardi: vita privata

Federica Riccardi e Alessio Cerci si conoscono in un bar di Valmontone, la città natale della moglie, in provincia di Roma. Il calciatore rimane fulminato dalla sua bellezza e per mesi la corteggia incessantemente. Le regala mazzi di fiori fino a farla cedere.

Federica racconta con orgoglio che Cerci le faceva recapitare a casa, tutti i giorni, rose rosse. Si fidanzano dopo una cena con amici. Oggi Federica è amata e seguita sui social. Ha un profilo Instagram privato con 50 mila followers che incanta giornalmente pubblicando scatti al mare, in vacanza o condividendo ciò che fa durante le sue giornate.

Federica e Cerci non amano la vita mondana o le uscite nei locali conosciuti e frequentati dai vip. Preferiscono le serate in tranquillità lontani dai riflettori anche per tutelare i figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.