Una delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni è stata, senza ombra di dubbio, Il Trono di Spade (Game of Thrones il titolo originale). Tratta dai libri di G.R.R. Martin, la storia ambientata nel fantastico mondo di Westeros ha saputo conquistare tutti,. Abbandonare la serie è stato doloroso per gli appassionati, ma è arrivata una notizia che ha consolato gli “orfani” di GOT. Nel 2022, infatti, arriverà House of the Dragon, attesissimo prequel de Il Trono di Spade incentrato su una delle casate più amate della casa, i gloriosi Targaryen. Scopriamo tutte le ultime news e le prime foto di questa nuova, entusiasmante serie fantasy.

Le prime foto dal set del prequel de Il Trono di Spade

L’uscita di House of the Dragon è prevista nel 2022, quando debutterà su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda americana. La produzione, iniziata ufficialmente il 26 aprile, è ancora blindatissima, ma per rispondere alla curiosità dei fan i creatori hanno deciso di rilasciare le primissime immagini di alcuni dei nuovi protagonisti. Nel primo scatto diffuso troviamo gli inconfondibili Targaryen, con i loro classici capelli chiarissimi e gli abiti neri e rossi, i colori della casata. HBO ha spiegato che i due personaggi sono  la Principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e il Principe Daemon Targaryen (Matt Smith). I due sono zio e nipote, visto che Rhaenyra è la primogenita di re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue, mentre Daemon è fratello minore del re, erede al trono e guerriero leggendario.

La seconda immagine ci presenta un’antica famiglia nobile poco esplorata in GOT, gli Hightower. Nella foto vediamo Otto Hightower (Rhys Ifans), il Primo Cavaliere del Re che teme fortemente Daemon Targaryen, e sua figlia Alicent Hightower (Olivia Cooke), a donna più avvenente di tutti i Sette Regni. Infine, con il terzo scatto HBO presenta Lord Corlys Velaryon (Steve Toussaint), rappresentante di una famiglia antichissima e conosciuto come The Sea Snake, per via delle sue avventure sul mare e della sua potentissima flotta.

Quando esce House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade? Foto ufficiali e ultime news 1 Quando esce House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade? Foto ufficiali e ultime news 3 Quando esce House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade? Foto ufficiali e ultime news 5

House of the Dragon: il cast e le ultimissime news

Il resto del cast ancora non è stato approfondito, nè la trama nel dettaglio. Quello che sappiamo, però, è che i dieci episodi di House of the dragon ruoteranno principalmente intorno alla storia della Casa Targaryen, proprio come l’antologia di George R. R. Martin da cui la serie è tratta. Sappiamo anche che gli eventi raccontati, che corrispondono al volume pubblicato in Italia con il nome di Fuoco e sangue, sono ambientati 300 anni prima rispetto alla storia de Il Trono di Spade e che ovviamente non potranno mancare i draghi. La serie è scritta da Martin in persona, insieme a Ryan Condal e Miguel Sapochnik, quest’ultimo è anche regista e produttore esecutivo. Le premesse per una nuova epica serie fantasy sembrano esserci proprio tutte! Per tutti gli aggiornamenti, è possibile seguire la pagina ufficiale Instagram @houseofthedragonhbo.

x
Previous articleLe jeune crema: farmacia, sito ufficiale, smagliature
Next articleChi è Sara Venturi moglie di Milo Infante? Avvocato, mamma, moglie, vita privata, social