Madelaine Petsch
Madelaine Petsch

Nata a Port Orchard, Washington, il 18 agosto 1994, Madelaine Petsch nome completo Madelaine Grobbelaar Petsch modella, attrice e famosa youtuber americana. Capelli rossi, naturali, occhi marroni, 167 centimetri di altezza. Ha 26 anni, i suoi genitori sono originari del Sud Africa. Trascorre l’infanzia tra lo stato di Washington e il luogo di origine della mamma e del papà.

Madelaine ha un fratello, Shaun Petsch. Segue lezioni di danza quando ha tre anni e a 5 si iscrive a scuola di teatro. Nell’infanzia è vegetariana, a 14 anni diventa poi vegana. Si iscrive alla Tacoma School of the Arts e dopo il diploma si trasferisce a Los Angeles.

Qui intraprende la carriera di attrice, prende parte a qualche pubblicità e al film The Hive. Nel 2016 recita nella serie tv The Cv Riverdale nei panni di Cheryl Blossom, capo delle cheerleader, pungente, ricca e quindi autorizzata a fare ciò che vuole. Così diventa famosa.

Madelaine Petsch: social

L’attrice è molto attiva su Instagram, ama condividere post e stories con i suoi follower, circa 19 milioni e spesso coinvolge in queste anche i colleghi. E’ amica di Lili Reinhart, KJ Apa e Camila Mendes. E’ iscritta a Twitter con 1850 tweet e quasi 2 milioni di follower. Infine ha una pagina Facebook che non però aggiorna frequentemente.

La gran parte degli scatti da lei condivisi sui social riguardano la professione e i red carpet, non mancano i ricordi di vacanze e divertimento prima della pandemia. Madelaine Petsch, al momento non è fidanzata. A febbraio 2020 termina la relazione con l’attore Travis Mills, con cui aveva un legame solido da più di 3 anni. A dare la notizia è Mills attraverso Instagram.

A breve Madelaine Petsch tornerà sul piccolo schermo. Fa parte del cast di Sightless e Clare at 16. Inoltre, ancora una volta, vestirà i panni di Cheryl Blossom nella prossima stagione di Riverdale.

x
Previous articleChi è Nicoletta Manni? Ballerina, età, carriera, fidanzata, social
Next articleSchiarire i capelli con la camomilla: come schiarirli con la camomilla solubile, benefici, come fare