Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Madelaine Petsch? Età, social, attrice, famiglia, fidanzato

Nata a Port Orchard, Washington, il 18 agosto 1994, Madelaine Petsch nome completo Madelaine Grobbelaar Petsch modella, attrice e famosa youtuber americana. Capelli rossi, naturali, occhi marroni, 167 centimetri di altezza. Ha 26 anni, i suoi genitori sono originari del Sud Africa. Trascorre l’infanzia tra lo stato di Washington e il luogo di origine della mamma e del papà.

Madelaine ha un fratello, Shaun Petsch. Segue lezioni di danza quando ha tre anni e a 5 si iscrive a scuola di teatro. Nell’infanzia è vegetariana, a 14 anni diventa poi vegana. Si iscrive alla Tacoma School of the Arts e dopo il diploma si trasferisce a Los Angeles.

Qui intraprende la carriera di attrice, prende parte a qualche pubblicità e al film The Hive. Nel 2016 recita nella serie tv The Cv Riverdale nei panni di Cheryl Blossom, capo delle cheerleader, pungente, ricca e quindi autorizzata a fare ciò che vuole. Così diventa famosa.

Madelaine Petsch: social

L’attrice è molto attiva su Instagram, ama condividere post e stories con i suoi follower, circa 19 milioni e spesso coinvolge in queste anche i colleghi. E’ amica di Lili Reinhart, KJ Apa e Camila Mendes. E’ iscritta a Twitter con 1850 tweet e quasi 2 milioni di follower. Infine ha una pagina Facebook che non però aggiorna frequentemente.

La gran parte degli scatti da lei condivisi sui social riguardano la professione e i red carpet, non mancano i ricordi di vacanze e divertimento prima della pandemia. Madelaine Petsch, al momento non è fidanzata. A febbraio 2020 termina la relazione con l’attore Travis Mills, con cui aveva un legame solido da più di 3 anni. A dare la notizia è Mills attraverso Instagram.

A breve Madelaine Petsch tornerà sul piccolo schermo. Fa parte del cast di Sightless e Clare at 16. Inoltre, ancora una volta, vestirà i panni di Cheryl Blossom nella prossima stagione di Riverdale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.