Chiara Biasi

Blogger italiana ed influencer tra le più famose Chiara Biasi spesso al centro del gossip, fa tanto discutere come le omonime Ferragni e Nasti. Nasce a Pordenone il 28 marzo 1990, è del segno zodiacale dell’Ariete. Ama la moda, i viaggi e l’arte. Originaria del Friuli, legata ai genitori, ha preso il carattere della mamma Paola Pivetta. Chiara Biasi ha un fratello di nome Alessio ed una sorella più piccola, Bianca. Ama i tatuaggi, ne ha più di 30 sia visibili che nascosti.

Da giovanissima lascia il Friuli per andare a vivere a Milano. Ha una grande passione per la moda, quindi inizia a studiare per lavorare nel settore. Diventa amica di Chiara Ferragni, e sotto il suo consiglio apre un blog di lifestyle dove parla della sua vita. Le foto pubblicate sulla moda, sugli sport, sui viaggi e sul cibo influenzano milioni di ragazze che giornalmente, in ogni ambito, si ispirano a lei. Il suo guadagno è di 10.000 euro per ogni post e genera polemiche continue. A renderla famosa è anche la linea di bikini da lei ideata, Bikini Lovers. Nasce da una sua esigenza personale, i costumi in vendita in tutto il mondo non rispecchiano i suoi gusti.

Chiara Biasi: vita privata

È alta 1,71 cm e pesa circa 50 kg. Il peso è sul bancone degli imputati perché si pensa sia anoressica. Lei nega fermamente. Indossa una taglia 38 e si giustifica dicendo che è la sua costituzione. A 20 anni pesava 10 chili in più, era gonfia perché a seguito di un’ischemia ha seguito cure con il cortisone.

Ha rifatto il seno pentendosene poco dopo perché, afferma, è la soluzione sbagliata all’insicurezza.

La vita sentimentale di Chiara Biasi ha vissuto alti e bassi. E’ stata fidanzata con Oscar Branzani, la relazione finisce nel 2014 in modo burrascoso. Ha flirt con il calciatore Fabio Borriello e con il modello spagnolo Adrian Cardoso. Nel 2016 si mostra al fianco del calciatore Simone Zaza, conosciuto tramite amici comuni ovvero Alvaro Morata e Alice Campello. Si lasciano nel 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here