Andrea
Andrea

Andrea, nuovo compagno di Eleonoire Casalegno. Broker finanziario di cui non si conoscono informazioni che abbiano a che fare con il passato o con la sua famiglia o addirittura con l’età.

L’ultima relazione della showgirl resiste anche all’emergenza sanitaria coronavirus. Eleonoire e Andrea si conoscono nel 2019 poco prima della pandemia. A causa del lockdown però si separano per mesi, la conduttrice vive a Milano, mentre Andrea a Roma. Vivono una storia a distanza nella complicità nonostante si conoscano ancora da poco.

Eleonoire dichiara di sentirsi bene al fianco del broker, sente di essere una donna finalmente serena. Durante recenti interviste ha dichiarato che Andrea è l’uomo dei sogni di tutte le donne, estraneo all’ambiente televisivo, sa come rassicurarla e regalarle la serenità di cui ha bisogno.

Andrea: vita privata

Andrea entra nella sua vita in un momento inaspettato, un periodo durante il quale la showgirl vuole rimanere da sola. Se ne innamora perchè si preoccupa e si prende cura di lei come nessuno dei suoi ex ha mai fatto.

Precedentemente fidanzata con Dj Ringo, Eleonoire ha con lui una figlia di nome Swami, che oggi ha 21 anni ed è studentessa di Lettere. In seguito ha una relazione sofferta con Omar Pedrini. Infine ha un breve flirt con Vittorio Sgarbi.

Alle sue spalle c’è anche un matrimonio durato 3 anni, dal 2014 al 2017 con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. Pensava fosse l’amore della vita, ma è naufragato. Oggi attende la risposta sulla richiesta di divorzio. Con Andrea ha inizio una nuova fase della vita, pensano di sposarsi a breve anche se la notizia non è stata ufficializzata dai diretti interessati.

Essendo un uomo molto riservato, non è iscritto ai social, non compare in nessuno scatto della Casalegno; Elenoire cerca di mantenere la relazione al riparo dagli sguardi indiscreti e curiosi.

x
Previous articleChi è Andrea Agnelli? Imprenditore, sportivo, padre, marito, social
Next articleBonus Finestre: ecco come ottenerlo con l’Ecobonus!