Alessandro Rorato
Alessandro Rorato
Alessandro Rorato, 49 anni, del Veneto, uomo di grande fascino, misterioso, conduce una vita lontana dai riflettori perchè è molto riservato. Ha un profilo Instagram ma non è solito pubblicare contenuti che hanno a che fare con la vita privata e sentimentale. Le informazioni sul suo conto sono per questo pochissime. Non è nota la data di nascita e non si sa nulla nemmeno della sua famiglia.
Balza alla cronaca rosa per la relazione discussa con l’attrice Sandra Milo. Il loro fidanzamento dimostra al mondo che l’amore non ha età.

Alessandro Rorato: fidanzato

Sandra Milo ha 87 anni, Rorato è riuscito a fare breccia nel suo cuore regalandole la pace sentimentale che nell’ultimo periodo le è mancata. Sandra Milo nel corso della sua vita ha avuto relazioni parecchio tormentate molto lontane da quella che sta vivendo adesso con l’imprenditore.
Inizialmente scelgono di vivere la relazione lontana da occhi indiscreti, poi si mostrano in pubblico nel 2019 in occasione del Festival di Venezia, sfilando mano nella mano sul red carpet. Appaiono innamorati ma ricevono critiche per la differenza di età.
Si conoscono durante una cena a Venezia, insieme a Luca Zaia ed alla moglie. Si incontrano una seconda volta in occasione del compleanno dell’artista. L’imprenditore le regala una lampada a forma di libro, particolare, ricercata.
Lui maturo, lei fresca, giovane, i 37 anni di differenza non sono un problema. Alessandro invece è un gran lavoratore, è determinato, per questo l’attrice si innamora di lui. È proprietario di vari ristoranti, catering, alberghi, è sempre occupato per motivi di lavoro. È benestante ma anche una persona semplice, alla mano, un cavaliere d’altri tempi.
Rorato dichiara di essere rimasto folgorato da Sandra, una donna rispettosa della vita e della famiglia. La corteggia giornalmente, gli ultimi regali un anello con brillante ed un mazzo di rose rosse simbolo del suo amore per lei.

x
Previous articleSedere a mandolino: come valorizzarlo, come si fa ad averlo
Next articleChi è Andrea Agnelli? Imprenditore, sportivo, padre, marito, social