Amanda e Vito
Amanda e Vito

Amanda e Vito, figli di Stefania Sandrelli. Amanda nasce il 31 ottobre 1964 a Losanna, segno zodiacale Scorpione. Amanda oggi ha 56 anni, il padre è Gino Paoli. Vito è figlio di Giovanni Pende. Di lui si conosce ben poco, è molto riservato e come il padre appassionato di medicina, è un chirurgo laparoscopico. Con il papà non ha un buon rapporto, negli anni a seguito di qualche contrasto si allontanano definitivamente.

Stefania Sandrelli ha soltanto 16 anni quando si fidanza con Gino Paoli; si sposano nel 1962 e nel 1964, nasce la prima figlia, Amanda. Stefania ed il cantautore genovese rimangono sposati soltanto qualche anno; nel 1972 l’attrice si sposa con Nicky Pende. Dalla relazione con il chirurgo nasce il secondo figlio, Vito. Dopo 4 anni, anche questo rapporto giunge al termine, questa volta a causa di un flirt della Sandrelli con Gerard Depardieu. Si innamorano sul set di Novecento, rimangono fidanzati fino al 1983 quando conosce un regista e sceneggiatore più giovane di 7 anni, Giovanni Soldati che diventa l’uomo della sua vita. Oggi non sono sposati a causa degli impegni lavorativi di entrambi che non permettono l’organizzazione delle nozze.

Amanda e Vito: vita privata

Amanda e Vito hanno due caratteri nettamente opposti. Lei è un’attrice e regista di fama, negli anni 80 ha una relazione con il produttore Augusto Caminito. Nel 1994 si sposa con l’attore peruviano Blas Roca-Rey con il quale ha due figli Rocco e Francisco. Dopo 7 anni di matrimonio e 20 di convivenza è Amanda ad annunciare pubblicamente il divorzio. Vito vive la sua vita lontano dai riflettori, non si sa se sia sposato o se abbia dei figli.

Il desiderio più grande di Stefania Sandrelli è riabbracciare i figli ed i suoi nipoti. Vive da ormai un anno in perenne quarantena, ha paura del coronavirus. Vorrebbe tornare a recitare. Ha ottenuto parti in più di 100 film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Riceve 3 David di Donatello su 11 candidature, nel 2005 a Venezia le viene conferito il Leone d’oro alla carriera.

Previous articleChi è Tancredi Cantù Rajnoldi? Età, figlio, Amici, cantante, social
Next articleChi è Stefania Sandrelli? Attrice, moglie, madre, carriera, malattia