Nicola Tardelli
Nicola Tardelli

Nicola Tardelli modello, figlio dell’ex calciatore Marco Tardelli, campione del Mondo. La madre la giornalista Stella Pende. I genitori si conoscono e fidanzano in breve tempo. L’inizio della relazione risale alla vittoria della Nazionale italiana ai Mondiali di Spagna 1982. Marco Tardelli ha già un matrimonio alle spalle ed una figlia di nome Sara, la primogenita, con la quale ha un rapporto speciale.

Improvvisamente nel 1995 la relazione tra Stella Pende e Marco Tardelli finisce. I motivi della separazione non sono mai stati resi noti. Tutto cambia nella vita di Nicola che da questo momento in poi cerca la sua indipendenza lavorando. La donna rimane a vivere in città, a Roma perché è la zona in cui è cresciuta e vuole rimanere vicina allo studio di “Confessione Reporter”. Diversamente dal figlio nessuno dei due ha un profilo social aggiornato. La Pende ha soltanto una pagina Facebook.

Nicola Tardelli: modello

Nicola Tardelli frequenta l’Università Cattolica di Milano. Partecipa a vari provini per l’azienda Stone Island. Viene sempre scartato. E’ alto 1.86cm, è un bel ragazzo, ma ha un tatuaggio visibile, proprio sul petto, che durante i casting non lo aiuta. A causa di queste caratteristiche è costretto a chiedere aiuto ai genitori, amici dei responsabili dell’azienda.

Così ha modo di entrare a far parte della Stone Island ma comprende subito che si tratta di un ambiente molto stressante all’interno del quale è importante avere consapevolezza di sè e sapere mantenere i nervi saldi.

L’esordio in passerella non è dei migliori. Il modello appare confuso. Dimostra di avere paura e di non essere consapevole dei cambiamenti in atto nella sua vita. Queste sono per lui le prime difficoltà. Nonostante questo riesce egregiamente a superare tutti gli ostacoli dimostrando ai genitori di essere determinato. Lavora come modello ma la sua priorità rimane conseguire la laurea al più presto.

 

x
Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buona Festa della mamma – Domenica 9 maggio
Next articleChi è Giorgio Borghetti? Doppiatore, attore, età, carriera, vita privata