Chi è Vincenzo Novari, compagno di Daniela Ferolla? Età, carriera, vita privata, social, manager
Classe 1959, Vincenzo Novari nasce e cresce a Genova dove si iscrive all’Università e si la laurea in Economia. Subito dopo la laurea entra nel mondo dell’imprenditoria diventando manager di successo. Lascia la città che gli ha permesso di crescere anche professionalmente parlando per trasferirsi a Milano dove ha più possibilità di fare carriera.
Nonostante i vari impegni lavorativi, va spesso a Genova e trascorre lì qualche fine settimana. Vincenzo Novari ama gli animali, ha un cagnolino. Le automobili ed i viaggi sono le sue due passioni principali. Viaggia per lavoro ma nel tempo libero sceglie una meta e parte insieme alla famiglia.
E’ alla guida di alcune aziende famosissime in tutta la Nazione. Diviene amministratore delegato del Comitato organizzativo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 nel 2021.
Orgogliosa di lui è la compagna Daniela Ferolla Ex Miss Italia, più piccola di lui di 25 anni. La Ferolla, conduttrice di Linea Verde, dedica a Vincenzo Novari vari post sui social. Su Instagram dopo la nomina di amministratore delegato si complimenta con lui per le capacità, la forza, la passione e la determinazione che gli permettono di raggiungere qualunque obiettivo.
Vincenzo Novari: vita privata
Vincenzo Novari e Daniela Ferolla sono fidanzati ormai da parecchio tempo. Ricevono numerose critiche per la differenza di età che tra loro non ha mai creato problemi. Si conoscono nel 2004, è subito colpo di fulmine. Lei ha soltanto 20 anni, fa la modella e muove i primi passi nel mondo della tv. Lui già affermato nel suo settore.
Non sono ancora sposati, ma l’ipotesi matrimonio viene presa in considerazione dalla coppia che sogna di avere un figlio insieme. Vincenzo Novari, è già papà di Giulio, nato dalla precedente relazione con una donna sconosciuta della quale il manager preferisce non parlare.
Ama tenere privata la sua vita rendendo pubblico soltanto qualche momento felice in famiglia. Spesso Vincenzo, Daniela e il piccolo Giulio vanno allo stadio a vedere la loro squadra del cuore, il Milan.