Ulisse Lendaro
Ulisse Lendaro

Ulisse Lendaro, nato a Vicenza l’8 febbraio 1973, conosciuto per essere il marito di Anna Valle, Miss Italia 1995, affermata attrice italiana la cui carriera è ricca di successi. La ricordiamo in fiction di fama come Commesse, Sorelle e La Compagnia del Cigno. Ulisse Lendaro è avvocato del foro, esercita la sua professione a Vicenza, la città natale, ma è anche attore, regista e produttore.

Ha una grande passione per il mondo del cinema, a dimostrazione di ciò prende parte del film MissTake, uscito nel 2007 vestendo i panni di una guardia del corpo, Manolo. Collabora in quest’occasione con grandi attori e artisti come Remo Girone.

È sul set che l’avvocato incontra Anna Valle, pronta a fare il suo debutto indossando i panni dell’antagonista. Lavorando come regista Lendaro si occupa della regia del film L’Età Imperfetta, 2017 la cui protagonista è proprio Anna Valle. Interpreta Serena, un’insegnante di danza.

Ulisse Lendaro: marito

Ulisse e Anna si fidanzano a seguito di un lungo corteggiamento da parte di lui durato almeno qualche mese. Anna trascrive a mano con molta pazienza tutti gli sms ricevuti dall’attuale marito. Si sposano nel 2008 e nello stesso anno, la famiglia si allarga con l’arrivo della primogenita Ginevra. Nel 2013 nasce Leonardo. La coppia è riservata, cerca di tenere la famiglia lontano dai riflettori. Per tutela infatti scelgono di non mostrare il volto dei figli. Il matrimonio prosegue a gonfie vele ancora oggi.

Lendaro, è definito da Anna Valle un padre modello, sempre presente, attento e premuroso anche se non può essere definito “mammo“. Gestiscono insieme attentamente i compiti relativi ai figli e ai loro impegni. Marito e moglie non hanno ruoli predefiniti ma interscambiabili.

Sono entrambi presenti sui social, seguiti da milioni di follower, ma non sono soliti pubblicare contenuti che hanno a che fare con la loro vita privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here