Se siete stati adolescenti negli anni Duemila è impossibile che non abbiate amato Gossip Girl, serie cult per ragazzi che è diventato un vero e proprio fenomeno generazionale. Diciamoci la verità, chi non ha sognato guardando la tormentata storia d’amore tra Blair e Chuck, chi non ha desiderato essere la bella e ricca Serena, chi non si è scervellato per capire chi è Gossip Girl?

Il telefilm di CW, basato sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, ha intrattenuto migliaia di spettatori, che ora stanno fremendo nell’attesa dell’arrivo del reboot. Ebbene sì, Gossip Girl è pronto a tornare in versione 2.0 e no, tranquilli, la storia sarà diversa, così come i personaggi. Pronti a tornare nell’Upper East Side? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul reboot di Gossip Girl.

Quando esce il reboot? Le ultime novità

Da quando è stato annunciato nel luglio 2019 il reboot di Gossip Girl è stato attesissimo, soprattutto dai fan nostalgici della serie originale. Siamo lieti di annunciarvi che l’attesa è (quasi) finita: come ha annunciato il profilo Instagram ufficiale del telefilm, il reboot di Gossip Girl debutterà ufficialmente su HBO Max questa estate, precisamente a luglio 2021. Ancora non è chiara la modalità con cui verranno rilasciati gli episodi – se uno per volta o l’intera stagione tutta insieme – mentre è certo che in totale saranno dieci puntate.

Ecco di cosa parla il nuovo Gossip Girl: la trama e il cast 

Con la data di debutto che si avvicina, iniziano a essere rilasciate sempre più informazioni anche sulla trama e sui personaggi. Con grande gioia di tutti, la voce narrante sarà di nuovo Kristen Bell, ma il resto invece sarà completamente inedito. Il reboot, infatti, è ambietato otto anni dopo la fine di Gossip Girl, e sebbene i nuovi protagonisti parlino a volte dei vecchi, sembra che nessuno del cast originale comparirà nei nuovi episodi.

Questa volta Gossip Girl non avrà un semplice blog, ma una piattaforma multimediale con tanto di soical network. Una scelta che si sposta con la volontà di rappresentare una società più moderna e simile alla nostra, in cui ci sarà spazio per la diversità, la stratificazione sociale e, ovviamente, per il mondo social.

Per quanto riguarda il cast, è sempre la pagina Instagram della serie a rivelarci i nuovi volti protagonisti. A muoversi nell’Upper East Side, questa volta, troviamo Zoya, la bellissima Whitney Peak: lei sarà il Dan Humphrey del reboot, un’outsider che dovrà ambientarsi nell’ambiente privilegato della Costance. La “nuova Blair” è Audrey, ed è stata affidata a Emily Alyn Lind, una ragazza super fashion figlia di una stilista. Il profilo che più si avvicina al Chuck Bass che ha rubato il cuore di tutte è invece quello di Max, interpretato da Thomas Doherty.

C’è molto mistero, invece, sul personaggio interpretato da Tavi Gevinson, attrice ex bambina prodigio dei social. Sembra che proprio a lei sarà affidata affidato il grande segreto intorno a cui si svilupperà tutta la narrazione del reboot.

x
Previous articleChi è Francesca Tocca? Ballerina, fidanzata, vita privata, età, altezza
Next articleChi è Ornella Muti? Star, mamma, nonna, buddhista, vita privata