Ornella Muti
Ornella Muti

Ornella Muti nata il 9 marzo 1955 è del segno zodiacale dei Pesci, il padre napoletano e la madre estone, star internazionale del cinema è conosciuta ed amata in tutto il mondo. Hollywood e America la eleggono nel 1994 donna più bella del mondo. Le tormentate relazioni d’amore fanno sì che Ornella Muti sia sempre al centro del gossip.

Ornella Muti: vita privata

L’attrice ha due matrimoni alle spalle e tre figli. Il suo primo amore è Alessio Orano, nato nel 1945, attore famoso negli anni 70. Si conoscono nel 1970 sul set di La moglie più bella di Damiano Damiani. Tra i due attori scoppia la passione, si sposano 5 anni dopo nel 1975, divorziano nel 1981.

Qualche tempo dopo l’attrice incontra José Luis Bermúdez de Castro, non si sposano ma insieme hanno una bambina, Naike che prende il cognome della mamma. Nel 1988, Ornella incontra Federico Fachinetti che sposa subito dopo una breve frequentazione. Il matrimonio dura otto anni, termina nel 1996, insieme hanno due figli Carolina nata nel 1984 e Andrea nel 1987, sono entrambi attori.

Recentemente è stata fidanzata con il chirurgo plastico Stefano Piccolo, una relazione durata 10 anni, naufragata nel 2008 e definita dall’attrice un errore. Nel 1981 ha un flirt con Adriano Celentano, relazione terminata per un tradimento da parte della Muti, unica infedeltà della sua vita. Nel 2008 ha un legame sentimentale con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, di dieci anni anni più giovane. La storia è durata 10 anni nonostante le varie complicazioni. Oggi è single anche se si vocifera dal 2017 che si sia trasferita a Mosca per seguire un nuovo amore. Vive in campagna per fuggire dai ricordi del passato, lontana dall’Italia.

L’attrice ha tre nipoti dei quali è innamorata. E’ buddhista, come la figlia Naike. Ama gli animali, ha due gatti e un cane un chihuahua che ha chiamato Tigrisc. Usa spesso i social.

A giugno del 2019 Ornella Muti è stata condannata in Cassazione per falso e tentata truffa. 6 mesi di reclusione e una multa di 500 euro per aver scelto di partecipare ad una cena di gala con Vladimir Putin, saltando uno spettacolo in teatro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here