Francesca
Francesca

Francesca è il nome della fidanzata del cantante Achille Lauro. Una ragazza misteriosa da sempre affiancata a lui. Di lei ad oggi non si conosce nulla, nemmeno il cognome o l’età. Riservata, schiva, non ama il mondo della televisione, probabilmente non usa i social.

Nonostante questo sceglie di dare tutto il suo supporto ad uno dei cantanti italiani più esposti e criticati dai media. Si parla per anni di una relazione segreta tra Achille Lauro ed il suo manager, Boss Doms. Nessuna smentita. Dopo tempo si scopre che Lauro è impegnato con una bella ragazza mora, tatuata proprio come lui. Non appare in scatti pubblicati su Instagram dal Trapper.

Hanno molte passioni in comune, non quella per la musica perchè Francesca non fa parte del mondo della tv, ma nemmeno di quello musicale.

Francesca: fidanzata

La notizia del fidanzamento viene ufficializzata direttamente dal cantante, ospite della conduttrice Mara Venier sua grande amica e sostenitrice, a Domenica In su Rai1 nel 2021. Francesca e Achille vengono paparazzati insieme in poche occasioni negli anni precedenti. Stiamo parlando dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Francesca è presente. Lauro dichiara si tratti della sorellastra.

Vengono fotografati insieme anche in una seconda occasione, il compleanno di lui festeggiato a Sabaudia dopo essere guarito dal covid. Francesca e Achille appaiono in qualche foto parecchio complici e innamorati. La relazione è quindi ufficiale.

La brunetta è affascinante. Non si sa come si siano conosciuti, né dove e come si siano fidanzati. E’ probabile che la frequentazione sia avvenuta prima della quarantena, lo scorso anno. Achille Lauro rivela che sono fidanzati da 2/3 anni e che è proprio lei la sua fonte di ispirazione.

Per il trapper gli anni 2019/2021 racchiudono un periodo davvero positivo, ricco di successi. Nel 2019 il successo a Sanremo presentando la sua Rolls Royce arrivando al grande pubblico, di tutte le età. Oggi è in lista anche per far parte della giuria di “XFactor”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here