Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Flavio Insinna? Conduttore, fidanzata, età, vita privata, matrimonio

Flavio Insinna, vero nome Flavio Emanuele Insinna, nasce a Roma il 3 luglio del 1965, segno zodiacale Cancro. Ha 55 anni ed è alto 1,80 cm. Il padre era di Vallelunga Pratameno in Sicilia, è deceduto qualche mese fa. Insinna oggi vive a Roma con la mamma, ha scelto di stare con lei perchè non vuole lasciarla da sola.

In passato ha rivelato alla stampa di aver sofferto di depressione. Si è curato, oggi sta meglio e si occupa di volontariato. Della vita sentimentale del conduttore Rai si conosce pochissimo. Non ama parlare della vita privata e delle relazioni.

Flavio Insinna: vita privata

Nel 2016 avrebbe dovuto sposarsi con Mariagrazia Dragani, autrice televisiva, dopo l’annuncio delle nozze e le pubblicazioni al Comune di Milano, si lasciano. Insinna sceglie di non dare spiegazioni pubbliche, dice di essere una persona complicata, per le donne è difficile relazionarsi con lui.

Al momento Flavio Insinna è fidanzato con Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi, proveniente dal Veneto. Partecipa al programma televisivo nel 2018 e vince 38mila euro. I due stanno insieme da allora, la conferma arriva dall’account social di lei che pubblica spesso foto in compagnia del fidanzato.

Adriana Riccio è di Mirano in Veneto, è una sportiva, ha vinto ai mondiali di taekwondo una medaglia di bronzo. E’ istruttrice della disciplina, ambasciatrice di “Amiche per la pelle”, per la prevenzione del tumore al seno.

In passato Flavio Insinna finisce al centro dello scandalo per due episodi. Uno risale al 2017 e l’altro allo scorso dicembre. Il primo è un retroscena di un fuori onda dello speciale Affari Tuoi in cui il conduttore va in escandescenza, scagliandosi contro gli autori del programma accusati di essere incapaci.

Il secondo conduce a “L’Eredità”, il conduttore afferma che la caccia, non è uno sport. L’affermazione suscita la rabbia del presidente della Federcaccia, Massimo Buconi, che accusa Insinna di essersi lasciato andare a commenti discriminatori e offensivi. Di fronte a queste situazioni Flavio si è sempre scusato.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.