
Chi è Carmen Russo moglie di Enzo Paolo Turchi? Ballerina, attrice, moglie, età, mamma
Carmen Russo nata a Genova il 3 ottobre del 1959. Nota ballerina, attrice, presentatrice e showgirl. La sua carriera ha inizio come modella, partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, poi inizia a muovere i primi passi anche nel mondo del cinema. Particolarmente bella, non hai mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica senza applicare eccessive modifiche al viso. Prende parte a varie pellicole horror, poliziotteschi ed erotici. Una delle più famose La città delle donne di Federico Fellini.
Nei primi ’80 partecipa a commedie sexy all’italiana, tra cui Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle… probabilmente ricche. Scatta servizi fotografici di nudo integrale su Playboy e Playmen. Affianca a teatro Walter Chiari. Partecipa alla prima edizione del varietà comico Drive In su Italia 1, interpretando la cassiera. E’ protagonista dello spot pubblicitario delle caramelle Morositas.
Partecipa a Risatissima condotto da Lino Banfi, poi al varietà Grand Hotel e all’edizione 1990-1991 di Domenica in, alla conduzione c’è Gigi Sabani. Prende parte a vari programmi televisivi e reality come L’Isola dei famosi ed il Grande Fratello vip. Nell’autunno 2020 partecipa alla decima edizione del varietà-talent di Rai 1, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.
Carmen Russo: moglie
Carmen Russo conosce il suo attuale marito nel 1983 sul set, è amore a prima vista anche se il coreografo Enzo Paolo Turchi è contrariato perchè non ama mettere insieme ciò che appartiene alla vita privata con il lavoro. Nonostante tutto, si sposano nel 1987.
Nel marzo del 2013 diventano genitori di una bambina chiamata Maria. Carmen e Enzo Paolo vivono critiche costanti perchè la gravidanza arriva quando la donna è in età avanzata, ha 53 anni.
Il percorso per diventare genitori per loro è particolarmente difficile, ricorrono così alla fecondazione assistita. Vengono supportati ed aiutati da un istituto spagnolo. La showgirl ed il marito vivono diverse crisi, mai nessuna è riuscita a separarli.