Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, nato l’1 febbraio 1995, segno zodiacale Acquario, fotografo e hair stylist originario della Liguria. E’ conosciuto per essere il fidanzato di Belén Rodriguez da ormai quasi un anno. Si fidanzano nell’agosto del 2020, aspettano una bambina che nascerà a Giugno e che si chiamerà Luna Marie.

Spinalbese ama i tatuaggi, ne ha qualcuno visibile come una scritta in inglese sul braccio destro “Unbroken”, un disegno sulla spalla, una frase in arabo sul bicipite ed una donna stilizzata sopra l’avambraccio.

Il fotografo ha due sorelle più piccole, una delle due si chiama Lucia. Crescono tra i tradimenti del padre ed il successivo divorzio dei genitori. Antonino è costretto a crescere in fretta e a fare da genitore alle sue sorelle a causa della morte prematura del papà. Poi si trasferisce a Milano per studi. Il suo sogno è diventare Hair Stylist. Lavora da Aldo Coppola a Milano, Corso Garibaldi, qui svolge la professione sempre a contatto con i vip.

Nel 2020 decide di lasciare il lavoro di hair stylist e dedicarsi ad una seconda passione. Ama scattare foto, per questo nel tempo libero organizza viaggi per immortalare i luoghi più belli. Carica le foto sui social, ha due profili, uno personale, uno completamente dedicato alla vocazione artistica.

Cerca di tenere più possibile privata la sua vita, racconta che per evitare di tirare al centro del gossip la sua famiglia ha costretto la madre e le sorelle a stare in casa per qualche tempo.

Antonino Spinalbese: fidanzata

Proprio per questo sulla vita sentimentale di Antonino Spinalbese si conosce pochissimo. Prima della storia d’amore con Belèn, ha una relazione con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. La storia dura per anni, poi improvvisamente scelgono di prendere due strade separate.

Belèn gli cambia la vita, oggi è un uomo diverso, affettuoso e protettivo, due qualità che non gli sono mai appartenute. L’hair stylist e la modella si conoscono in un ristorante noto di Milano, El Portneno, durante i festeggiamenti del compleanno di Patrizia Griffini ex gieffina. Belèn si innamora dei lineamenti di Antonino, per lei è un colpo di fulmine.

x
Previous articleDieta zero: prodotti, menu settimanale, calorie
Next articleChi è Flavio Insinna? Conduttore, fidanzata, età, vita privata, matrimonio