Alejandra Onieva
Alejandra Onieva

Alejandra Onieva nasce a Madrid, in Spagna, il 1° giugno 1992, segno zodiacale Gemelli,  celebre attrice spagnola di 29 anni, alta 168 cm, pesa circa 55 Kg. La spagnola è una vera e propria bellezza che incanta grazie ai suoi occhi magnetici e alle forme perfette.

Alejandra è appassionata di recitazione sin dall’adolescenza, si diploma alla scuola di interpretazione Interactive Studio Fourth Wall, poi si iscrive alla facoltà di Pubblicità, Relazioni Pubbliche e della Moda. Non conclude gli studi perchè decide di dedicarsi totalmente alla passione per il cinema, che diventa poi il mestiere della vita.

In Italia è una delle attrici più famose per il successo riscontrato dopo aver interpretato Soledad ne Il segreto. La sua fortuna più grande è entrare a far parte del cast della famosa telenovela spagnola sin da giovane.

Prima di entrare nel cast de Il Segreto, interpreta il ruolo di Carolina Villanueva nella serie Alto Mare. Poi nel 2014 prende parte al cortometraggio Capitán Mandarina: Eléctrico. Nello stesso anno l’esordio al cinema con il film Por un puñado de besos. Raggiunge l’apice del successo dal 2011 al 2014 nei panni di Soledad. Dopo la telenovela appare ancora una volta sul grande schermo con la pellicola Novatos.

Nel 2017 partecipa ad alcuni programmi tra cui Queens, Dalia delle fate e Sotto copertura: La cattura di Zagaria. Infine dal 2017 al 2018 appare nella comedy Ella es tu padre ed ottiene il ruolo di Anne nella serie Presunto culpable, thriller.

Alejandra Onieva: fidanzata

Alejandra Onieva è fidanzata con Sebastian Stan anche lui attore, conosciuto nel mondo per i ruoli nei film Marvel. La relazione non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati. I paparazzi però li hanno fotografati insieme in atteggiamenti intimi a Ibiza dove si incontrano, quando sono liberi dagli impegni lavorativi.

Alejandra ama condividere le foto della sua vita privata sui social dove interagisce con 275 mila followers. E’ iscritta al social con il nickname @ale_onieva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here