Finalmente ci siamo: iniziano le riprese di Emily in Paris 2! Tra le serie tv più amate dell’ultimo anno e prodotte dal colosso dello streaming Netflix, Emily in Paris è stata sicuramente una delle più viste e ha ottenuto un successo clamoroso, quasi tanto quanto l’amatissimo Bridgerton. D’altronde, chi non ha mai sognato una fuga a Parigi fatta di un lavoro da sogno, avventure romantiche e vestiti all’ultima moda?

A contribuire al successo, oltre alle magnifiche riprese della città francese, ci ha pensato l’attrice Lily Collins, adorabile nei panni della protagonista. Insomma, le premesse per un rinnovo c’erano tutte, e Netflix infatti non ha perso tempo. La serie è stata confermata quasi subito per una seconda stagione, che tutti i fan aspettano trepidanti. Curiosi di saperne di più? Ecco le ultime news su Emily in Paris 2.

Netflix annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese di Emily in Paris 2

Finalmente la notizia che molti stavano aspettando è arrivata: sono iniziate ufficialmente le riprese di Emily in Paris 2. Ad annunciarlo ci ha pensato Netflix Italia in persona sul suo account Instagram ufficiale, e lo ha fatto pubblicando un video molto simpatico in cui sono proprio gli attori protagonisti a comunicare la news. Lo potete vedere qui sotto:

Non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale.Secondo indiscrezioni rilasciate da Variety Insight, il termine delle riprese è attualmente fissato il 19 luglio, quindi è probabile che dovremo aspettare almeno la fine dell’anno o l’inizio del 2022 per godere delle nuove puntate.

 

Emily in Paris seconda stagione: ecco le ultime news su trama, cast e data di uscita

La trama, ovviamente, è ancora blindatissima, anche se il creatore Darren Star – lo stesso di Sex and the City – si è lasciato andare a qualche dichiarazione riguardo la stagione due. “Emily sarà più integrata nella città, sarà una residente e per questo metterà i piedi per terra. Si costruirà una vita lì”, ha detto durante un’intervista “Emily dovrà prendere alcune decisioni sorprendenti. Non tutto sarà ciò che sembra. Si tratta sempre di sfidare la sua visione molto americana del mondo”. Visione che non era particolarmente piaciuta al pubblico francese, che non era rimasto molto soddisfatto di vedere rappresentati tanti cliché sulla sua cultura, seppur sia chiaro che è fatto in modo volontariamente esagerato.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui, nella seconda stagione, vedremo i personaggi muoversi anche al di fuori di Parigi. Ha raccontato Lily Collins: “Ho detto a Darren, ci sono così tante opportunità di viaggiare a livello internazionale quando sei in Europa. Sarebbe molto divertente.” E anche Lucas Bravo, il bel Gabriel, si è espresso in questo senso: Penso che sia un desiderio di Darren (Star, ndr). Ne abbiamo parlato una volta durante il brunch, e lui mi ha detto ‘La Francia è così incredibile e c’è così tanto da esplorare e così tante altre storie da raccontare’, quindi viaggeremo, questo è di sicuro. Ed è uno spettacolo sui viaggi e sulle esplorazioni, quindi c’è molto di più da esplorare e da fare in una seconda stagione”.

Anche sul cast non ci sono informazioni ufficiali riguardo a eventuali new entry. Quello che è sicuro, però, è che nella seconda stagione vedremo di nuovo l’amata protagonista Lily Collins nei panni di Emily e Lucas Bravo nei panni del suo amore impossibile, lo chef Gabriel. Accanto a loro torneranno anche Camille Razat (Camille, fidanzata di Gabriel), Ashley Park (Mindy) e i colleghi di lavoro William Abadie (Antoine), Samuel Arnold (Julien) e Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here