Nick Kamen
Nick Kamen

Nick Kamen, nato il 15 aprile 1962, ad Harlow, Regno Unito, muore il 4 maggio 2021. Noto modello e cantante britannico, si ritira a vita privata nei primi anni 90. Muore a soli 59 anni a causa di una grave forma di cancro contro la quale lotta dal 2018 al 2021. Della sua famiglia si conosce pochissimo. Ha due fratelli, Barry Kamen e Chester Kamen.

Diviene famoso per la hit Each Time You Break My Heart nel 1986. Contribuisce al lancio la pop star Madonna che lo nota in uno spot Levi’s. Della sua vita privata si conosce pochissimo, soprattutto degli ultimi 20 anni. Non si sposa ma intrattiene varie relazioni con donne bellissime tutte appartenenti al mondo dello spettacolo.

Nick Kamen: fidanzata

Parliamo di Talisa Soto modella e attrice di New York, origini portoricane, diventata famosa per aver interpretato il ruolo della fidanzata di James Bond nel film 007. Oggi è la moglie dell’attore Benjamin Bratt. Nick Kamen e Talisa si frequentano dal 1986 e collaborano nella produzione dei video musicali del cantante. Talisa infatti appare nei video di Each Time You Break My Heart e Nobody Else. Sono la coppia più bella degli anni 80/90, compaiono spesso sulle copertine e partecipano a parecchi eventi. Convivono a Londra e a New York, poi la relazione subisce un’improvvisa battuta d’arresto.

Nel 1988 l’artista si fidanza con la supermodella tedesco-svedese Tatjana Patitz. Appare anche lei in un videoclip: Tell Me. Quando Nick Kamen decide di ritirarsi a vita privata dà inizio ad una relazione importante e duratura con Amanda de Cadenet. Sono fidanzati dal 1999 al 2001. Lei, britannica, attrice e produttrice, recita nei film Four Rooms e Bangkok senza ritorno, precedentemente sposata con il bassista dei Duran Duran John Taylor. Oggi è sposata con Nick Valensi, il chitarrista degli Strokes.

Nel 2015 la famiglia di Nick viene colpita dal primo lutto, muore il fratello Barry a soli 52 anni a causa di un infarto. Come lui, anche Barry Kamen era modello, stilista e pittore. Lanciati dallo stilista Ray Petri hanno ridefinito il fascino maschile anni 80.

Il terzo fratello Chester Kamen è un famoso turnista, suona con i Pink Floyd e collabora con molti artisti di fama mondiale come Madonna, Bryan Ferry, i Duran Duran e infine Robbie Williams.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here